Vai al contenuto

Lifestyle

Nina Moric, look incredibile: torna a sfilare e si prende tutti i flash

Nina Moric, grande ritorno sulle passerelle della Milano Fashion Week. In questi giorni è in corso l’evento tanto atteso e la modella e showgirl di origine croata che in passato ha posato e sfilato per le più importanti maison di moda oltre a partecipare a programmi televisivi e riempire al contempo pagine e pagine di gossip sembra sembra tornata a essere la regina delle passerelle di una volta.

Nina Moric ha indossato le creazioni di Sophia Nubes, proprio come il suo ex marito Fabrizio Corona, anche lui in passerella, e ha messo in mostra tutto il suo fascino e sex appeal con indosso una tutina semi trasparente che svela il suo fisico sempre al top.

Nina Moric, ritorno in passerella

Nel backstage di Sophia Nubes è stata intercettata da TgCom24: “Viviamo di apparenza, perdersi è un attimo – ha detto Nina Moric – l’apparenza è tutta illusione, la forza è essere se stessi sempre nonostante tutto ciò che ci confonde”. E “Essere donna è essere me stessa, questo è coraggio: essere se stessi”.

Nina Moric incanta alla sfilata, lascia a bocca aperta. L’avevamo lasciata su Instagram con i capelli lunghi, la ritroviamo a Palazzo Turati, per la presentazione della collezione Fall Winter 2022/2023 con i capelli quasi alle spalle, evidentemente senza extension, illuminati sempre da riflessi chiari e leggermente ondulati, wild.

nina moric sfilata look capelli
nina moric sfilata look capelli

E poi quelle creazioni della stilista: dalla tutina nera si intravede il seno nudo oltre ovviamente al fisico perfetto. Nina Moric, 45 anni, attira tutti i flash anche quando riappare sulla passerella con lo spacco inguinale. Non c’è dubbio, non ha minimamente perso la falcata di quando aveva 20 anni e sfilava per i più importanti stilisti internazionali.

Le onde da spiaggia sostituite dalle water waves: farle è semplicissimo