Nina Moric stravolge il suo look. Opera di Federico Fashion Style

Nina Moric, come sappiamo, ha ormai scelto i saloni di Federico Fashion Style per i suoi cambi look. La ex di Fabrizio Corona, dopo il suo caschetto drastico, ha deciso di stupire ancora una volta i suoi fan concedendosi un taglio completamente diverso scegliendo le famose extension del parrucchiere di Anzio.

Leggi anche: GF Vip: Carlotta Dell’Isola mostra le sue extension orribili, Federico Fashion Style interviene – VIDEO

Nina Moric mette le extension

Un cambio look davvero d’impatto; Nina è passata da un taglio corto a un lungo in poche ore. Grazie all’aiuto di Federico Fashion Style, la modella croata ha montato sulla sua testa diverse ciocche lunghe ben 70 centimetri:

Il suo hairstylist ha commentato così:

Nina è bella anche rasata, ma lunga sta ancora meglio.

Sul colore poco da dire, Nina ha mantenuto la nuance castana chiaro con qualche lieve sfumatura estesa per tutte le lunghezze che crea un effetto molto naturale e sobrio. Ovviamente, la messa in piega non poteva essere da meno: Federico Fashion Style ha regalato alla Moric delle splendide onde morbide dal tocco decisamente romantico.

Nina Moric

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Nina Moric

Foto: @nina__moric [IG]

La reazione di Nina Moric

La modella comunque è molto soddisfatta del suo cambio look e pubblicandone le foto su Instagram commenta così il lungo lavoro del suo amico e amato parrucchiere:

Unico e solo e INIMITABILE il vero artista si chiama: @federico_fashion_style oggi abbiamo cambiato il mio look! What do you think? ?♥️

Di seguito tutta la trasformazione: