Non taglia i capelli da 20 anni: misurano 2 metri e pesano 4 chili!

Stefania non ha tagliato i capelli per ben venti anni, arrivando a farli misurare 2 metri di lunghezza e ben 4 chili di peso! Ma perché? Questa è la sua storia.

Leggi anche: La modella giapponese con i capelli lunghi 2 metri, svela il segreto della sua chioma

Non taglia i capelli per 20 anni: perché?

Stefania è arrivata dal parrucchiere con ben due metri di capelli, arrivati a raggiungere addirittura 4 chili di peso! Ma perché questa ragazza ha scelto di farli crescere così tanto? Per lei era ormai diventato impossibile riuscire a lavarli facendo un solo shampoo e anche pettinarli era davvero una grande impresa: è stato questo a far prendere la decisione a Stefania di tagliare la sua chioma. Ma qual era il motivo? I due metri di capelli, non tagliati per oltre venti anni, erano dovuti alla scomparsa della madre della ragazza, scomparsa ormai da diverso tempo. Prima di morire, la donna ha chiesto a sua figlia di non toccare i suoi meravigliosi capelli e lei così ha fatto, per ben vent’anni.

Sua madre amava la sua chioma e la spazzolava e toccava in continuazione; il loro fortissimo legame, quindi, ha portato Stefania a non permettere a nessun altro di toccare i suoi capelli. Stefania però ha scoperto di essere incinta e il pensiero di occuparsi dei suoi lunghi capelli dovendo badare anche a una bambina era insostenibile; ecco perché ha deciso di concedersi un drastico taglio! Il parrucchiere che ha avuto l’onore di occuparsi dei suoi capelli ha dovuto inizialmente tagliare di netto buona parte della massa, procedendo poi a diversi shampoo e impacchi per districarli al meglio. Di seguito il video della sua trasformazione:

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!