Nuova gallery con 15 tagli bob da non perdere!

Ecco a voi una nuova fotogallery con 15 tagli bob che vi consigliamo di non perdere!

tagli bob

Ben sapendo che non potete fare più a meno delle nostre fotogallery con le principali opportunità di stile per la moda capelli, abbiamo oggi voluto rafforzare le vostre convinzioni sul bob, uno dei tagli che può costituire il maggiore elemento di tendenza nel corso di questa stagione estiva e, altresì, uno dei tagli che si sta candidando ad essere il nuovo dominatore delle tendenze corte e medie per la prossima doppia stagione autunno / inverno.

A conferma di ciò, abbiamo il piacere di sottoporvi una nuova fotogallery con 15 bellissimi bob medi o corti, che potrete valutare di declinare e di personalizzare seconda le vostre esigenze, ottenendo dunque un nuovo hairstyle particolarmente accattivante, che riuscirete a indossare senza perdere alcun termine di semplicità e – di contro – guadagnando importante terreno sul fronte dell’eleganza.

Detto ciò, all’interno della galleria fotografica che oggi abbiamo il piacere di mostrarvi, riuscirete a comprendere in che modo sia possibile approcciare con convinzione a un bel taglio bob medio o corto. Un taglio che – per giunta – richiede una manutenzione notevolmente inferiore rispetto a quanto non possa accadere in occasione di altre acconciature apparentemente più complesse, e che dunque siamo certi che potrà apportare immediati vantaggi a tutte le persone che sceglieranno di avvicinarsi con consapevolezza e con convinzione a questa alternativa.

Se avete ad esempio un volto snello e lungo riuscirete a dare un maggior volume ai lati, dando l’impressione di allargare il viso e riducendo dunque quella di eccessiva lunghezza del capo. Di contro, se avete un viso molto largo basterà sfilare verticalmente il bob per poterne guadagnare in snellezza e linearità.

Insomma, un taglio per tutti i gusti e per tutte le stagioni, che vi consigliamo seriamente di valutare. E voi che ne pensate? Vi piacciono i bob?

All credit to @glamiris She wrote “Just because you’re a mom doesn’t mean you have to get the “Mom cut”. I present to you the “Milf cut”. Warning: Milf cut may cause unexpected pregnancies, unwanted stalkers, an increase amount of haters, pay increase, and an excessive amount of selfies. . . . . “ To have your hair featured please tag @bobbedhaircuts #behindthechair #btcpics #btconeshot #alinehaircut #milfcut #milfgang #btconeshot_hairpaint18 #btconeshot_boblob18 #btconeshot_curls18 #luxsalon #209 #209salon #209hair #209mua #stocktonca #stocktonhair #stocktonhairstylist #209hairsalon #sacramentohairstylist #sacramentohair #bayareablogger #bayareahair #bayareamua #downtownstockton #stockton209 #stocktonevents #btconeshot_cuttransformation18 #btconeshot_transformation18 #pulpriot #pulpriothair

A post shared by bobbedhaircuts (@bobbedhaircuts) on

Look di fine estate

Look di fine estate? 25 tagli corti per non sbagliare

Come apparire più giovani con il giusto taglio di capelli

Come apparire più giovani con il giusto taglio di capelli