Se avete un bel visino tondo, qui trovate tantissimi modelli di capelli corti che potrebbero fare al caso vostro: approfittatene e guardate queste foto!

viso tondo

Il viso rotondo e un po’ paffuto? Non è certamente un problema per quanto riguarda l’abbinamento con un gradevole taglio di capelli corti. Questa caratteristica visiva è infatti straordinariamente in grado di prestarsi a un bel modello di short hairstyle ma… con qualche attenzione in più rispetto alle donne che hanno un viso rotondo: di fatti, adottare un haircut sbagliato rischierà di enfatizzare le rotondità che volete invece snellire. Di contro, scegliere un buon taglio di capelli corto potrà permettere un’adeguata personalizzazione dei vostri punti di forza, valorizzandoli maggiormente e in maniera più consolidata e duratura!

Tante idee per voi

Insomma, se la cattiva notizia di quanto sopra è rappresentata dal fatto che vi sarà richiesta un’attenzione maggiore nella strutturazione del giusto taglio di capelli corti, la buona notizia è assolutamente rappresentata dal fatto che disporrete di centinaia di ottime idee per poter adottare un nuovo taglio di capelli corti che possa rendere il vostro viso più snello, e possa farvi apparire ancora più belle di quanto siete! Ma come fare?

Personalizzare è la chiave di tutto!

Non esistono “segreti” indicibili per potervi far arrivare al risultato desiderato. L’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è che è fondamentale divenire consapevoli del fatto che alcuni tagli di capelli (anche quelli che magari vi sembrano più irresistibili!) non sono affatto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di moda capelli.

Insomma, se avete un viso più o meno rotondo, dovete rassegnarvi al fatto che alcuni stili di capelli saranno offlimits! Ma niente paura: a disposizione avrete almeno altrettanti gradevoli alternative con le quali rendere il vostro look ancora più straordinario e accattivante. E, naturalmente, noi siamo qui per ingolosirvi con qualche buona scelta!

Introdotto quanto sopra, non possiamo che rammentarvi come le persone che hanno un viso tondo e un po’ paffuto dovrebbero perseguire l’obiettivo di rendere più snello il proprio look, andando magari a individuare dei tagli di capelli che vadano a ricostituire in chi vi guarda l’impressione di un buon ovale. Detto ciò, i long bob potrebbero esser realmente una buona scelta per tutte voi, così come i bob angolari e inclinati, in grado di rendervi ancora più chic di quanto siate. Se poi siete alla ricerca di uno stile di capelli pratico e moderno, non sottovalutate la possibilità di attingere ai pixie cut con ciuffi piuttosto lunghi e laterali: sono sicuramente l’ideale per poter raggiungere uno stile più giovanile e grintoso!

Chiarito quanto sopra, come sempre abbiamo il vivo piacere di condividere con tutte voi qualche nuova gallery che possa cercare di giungere a piena ispirazione per le vostre capacità e necessità di restyling. Vi consigliamo pertanto di guardare con attenzione, ritagliandovi magari qualche minuto del vostro tempo, le alternative che sotto avete modo di osservare e di “studiare”. Provate a immaginarvi alle prese con questi stili e provate a comprendere quali sono le personalizzazioni che potrebbe essere opportuno fare: condividete poi le vostre riflessioni con il parrucchiere, e siamo certi che riuscirete ad arrivare in tempi rapidi a un look di capelli corti adattissimo al vostro fantastico viso tondo!

Un post condiviso da Russell Mayes (@russellmayeshair) in data:

Un post condiviso da Russell Mayes (@russellmayeshair) in data:

Un post condiviso da Russell Mayes (@russellmayeshair) in data:

Un post condiviso da Kurze Haare (@kurzehaare) in data:

Un post condiviso da Jimmy Norge (@j_norge) in data:

Un post condiviso da Susan Ford (@susanfordhair) in data:

Un post condiviso da Eden Fabbo (@edenfabbs) in data:

Un post condiviso da william roscoe (@williamroscoe) in data:

Un post condiviso da Nikki McAfee (@nikkimcafee) in data:

Un post condiviso da Kurze Haare (@kurzehaare) in data:

Un post condiviso da @shorthair_love in data:

Un post condiviso da @shorthair_love in data: