Vai al contenuto

Acconciature

Onde da spiaggia sui capelli corti: facilissime da ottenere e mega eleganti

L’estate è la stagione delle onde della spiaggia e buona notizia: non è richiesta la lunghezza. Che i tuoi capelli siano naturalmente ricci o lisci, questo stile universalmente lusinghiero è rilassato e amante del divertimento come una giornata trascorsa rilassandoti sulla sabbia e bevendo mojito.

Ecco tutto ciò che riguarda le onde da spiaggia. Solo perché i capelli lunghi di solito ottengono tutto l’amore quando si tratta di capelli mossi e beach waves, non significa che le ragazze con tagli più corti non dovrebbero provare il look. I capelli di ogni lunghezza vanno da dio coi capelli da spiaggia; tutto dipende da come li crei. Continua a leggere per i consigli su come ottenere le onde da spiaggia sui capelli corti.

Onde da spiaggia sui capelli corti: facilissime da ottenere e mega eleganti

Prendi il tuo ferro arricciacapelli Beachwaver e inizia dividendo i capelli in file orizzontali iniziando dallo strato inferiore. Arriccia una sezione di 1 lontano dal viso e poi la sezione successiva verso il viso cambiando il verso di rotazione. La cosa grandiosa è che puoi ottenerle in entrambe le direzioni, rendendo davvero facile il raggiungimento di questo look. Spruzza uno spray per texture per separare le ciocche e poi usa una crema per levigare le punte. E il gioco è fatto.

Per uno stile twist to wave, è consigliato iniziare applicando una mousse flessibile su tutta la capigliatura. Quindi, partendo dalla radice, separa i capelli in 2 parti. Prendi la sezione 1 e incrocia la sezione 2. Quindi aggiungi i capelli dalla base alla sezione destra e i capelli dalla base alla sezione sinistra e incrociali.

Trecce a corona acconciatura Estate 2022: chic e facilissima da fare