Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

News

Onde perfette grazie al termosione? Sul web arriva il nuovo folle tormentone!

Ormai lo sappiamo: i capelli ondulati sono il trend sempreverde per eccellenza! Le onde perfette sulle nostre chiome sono ricercatissime e ogni giorno cerchiamo nuovi metodi per averle sempre più belle e durature. Dal social TikTok arriva l’ultima (e folle) trovata per rendere i vostri capelli perfettamente ondulati. Siete pronte a vedere questa follia?

Leggi anche: Onde perfette grazie alla cintura dell’accappatoio – VIDEO

Onde perfette grazie al termosifone?

Non avete letto male, la tendenza si è sparsa a macchia d’olio dopo che la prima tiktoker ha arricciato i suoi capelli grazie al termosifone. Lei è kekka.mngcsl ed è diventata una vera celebrità dopo aver mostrato i risultati della sua messa in piega fai da te! Arrotolando le ciocche attorno agli elementi del termosifone e lasciandole “in posa” qualche secondo, il risultato è effettivamente strabiliante, ma siamo sicuri che non sia nocivo per la chioma?

La trovata originale della tiktoker napoletana, comunque, è stata subito copiata da altre utenti del social, creando un vero e proprio trend. E se non dovesse rovinare i capelli, potrebbe comunque ustionarci la guancia quindi meglio non tentare di replicare il risultato a casa! Ricordiamo che in commercio esistono moltissimi ferri arricciacapelli a prezzi abbordabilissimi!

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto i TikTok “tutorial”:

@kekka.mngcsl

#perte

♬ It’s Tricky – RUN DMC

@kekka.mngcsl

#greenscreen

♬ suono originale – Alberto

@elisamontorio

#stitch con @kekka.mngcsl grazie che mi hai insegnato questo nuovo metodo HAHAHAHA #perte #viral #trend #foryou #hairstyle

♬ It’s Tricky – RUN DMC

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure