Onde perfette grazie alla cintura dell’accappatoio – VIDEO

Incredibile, ma vero! I metodi casalinghi sono sempre i migliori, sia in termini di riuscita che in termini economici. Se amate i capelli mossi e una chioma selvaggia fatta da onde perfette, morbide e sensuali, questa guida fa proprio al caso vostro! Scordatevi quindi ferri, arricciacapelli e piastre: da oggi per movimentare i vostri capelli basterà usare solamente la cintura dell’accappatoio! Siete curiosi di sapere come? Ve lo spieghiamo subito!

Onde perfette con la cintura dell’accappatoio

Il trend arriva direttamente dal giovanissimo TikTok; un’app utilizzata soprattutto dagli adolescenti per ricreare video divertenti o – come in questo caso – utili. Nel video che vi stiamo per mostrare, la ragazza protagonista arrotola i suoi lunghi capelli biondi nella cintura dell’accappatoio e li lascia riposare in questa posizione per tutta la notte. Al mattino, come si vede dal breve video, la sua chioma è meravigliosamente ondulata.

Come fare

Per replicare queste onde perfette basterà posizionare la cintura dell’accappatoio sopra la testa, come fosse una fascia. Da qui è necessario creare due grandi trecce sui lati, arrotolando i capelli intorno alla cintura e tenendoli saldi con un elastico sulle punte.

Vi lasciamo al video che esplicita bene tutto il procedimento!

@bacardibri123This is cringeworthy but 10/10 would recommend ##fyp ##foryou ##DecadesofHair ##coronavirus♬ Buttercup – Jack Stauber