Vai al contenuto

Lifestyle

“Ci ho dato un taglio”. Questa Pamela Petrarolo all’Isola dei Famosi? Ora ha un nuovo look

Pamela Petrarolo, nome indelebile nella mente dei fan di Non è la Rai. Insieme a Ambra Angiolini e molte altre c’era anche lei, giovanissima e con quel caschetto sbarazzino con la frangetta piena. Dopo il debutto in tv, ci sono state altre esperienze del piccolo schermo nel corso degli anni.

Il pubblico, per esempio, la ricorda anche come concorrente de La fattoria 3. Ma dopo quel reality di Pamela Petraolo si sono un po’ perse le tracce. Fino a qualche mese fa, quando con sorpresa di tutti l’ex stellina di Non è la Rai è sbarcata in Honduras.

Pamela Petrarolo ci ha “dato un taglio”: il nuovo look capelli

Entrata in corsa, quando il reality condotto da Ilary Blasi era già iniziato, se l’è cavata alla grande come naufraga solitaria. E tornata a casa ha spiegato come i giorni trascorsi sull’Isola l’abbiano aiutata a riflettere su alcune questioni e a metabolizzare la lontananza dagli affetti più cari, dai quali non si era mai divisa.

Non ha vinto Pamela Petrarolo e anche se il suo percorso in Honduras si è concluso a un passo dalla finale si è detta comunque soddisfatta di questa esperienza. L’Isola è finita da tempo e dopo aver riabbracciato i suoi cari si è goduta l’estate e l’affetto dei fan sui social. A cui ultimamente ha mostrato un cambio look.

pamela petrarolo nuovo look capelli corti taglio
pamela petrarolo nuovo look capelli corti taglio

In attesa di scoprire i suoi nuovi progetti, l’ex naufraga ha fatto una visita dal suo parrucchiere di fiducia e poi mostrato a tutti il suo nuovo hair look. “Ci ho dato un taglio”, ha scritto nella didascalia del post in cui sfoggia un caschetto corto, sotto le orecchie. Sembra anche a voi che questo taglio la ringiovanisca ed esalti la bellezza del suo viso? I follower l’hanno riempita di complimenti.

Soleil Sorge, benvenuto nuovo look: “Ora mi sento rigenerata”