Pamela Prati, svolta di look: la novità capelli

Recentemente Pamela Prati è tornata di nuovo sotto la luce dei riflettori. Ancora per la vicenda Mark Caltagirone, il finto fidanzato e futuro marito, che ha catalizzato l’attenzione per mesi. È passato diverso tempo dal ‘Mark Caltagirone gate’ ma da poco la ex stella del Bagaglino è in causa con Mediaset e Barbara D’Urso. E per questo non la si vede più ospite nei saloni tv della rete.

Pamela Prati in realtà non ha fatto il nome della conduttrice, ma ci ha pensato Francesca Fagnani a Belve. E la showgirl ha spiegato come quella storia “è stata raccontata più dagli altri che da me”, aggiungendo “Non sto bene, chi non ci passa non può capire. Pensavo ci fosse una famiglia e ho scoperto in maniera terribile che tutto fosse falso. Sono stata un business mediatico […] Non sono stata creduta, hanno trasmesso cose che non corrispondono a verità. Ci sono indagini in corso e presto verrà fuori la verità”.

Pamela Prati, il nuovo look capelli

Non va più in tv ma su Instagram Pamela Prati continua a essere molto attiva e a condividere la sua vita con i fan. Bellissima, a 63 anni ha deciso di dare una svolta al suo look. Da sempre ha i capelli molto lunghi e scuri e ora ha deciso per una novità che in realtà da mesi è molto in voga tra le donne dello spettacolo: la frangia.

Pamela Prati non ha resistito al fascino della frangia e a 63 anni ha tagliato il ciuffo davanti. Nessun gesto drastico ma comunque un cambiamento, che è stato molto apprezzato dal suo pubblico social anche se come sempre non manca qualche critica. Molti trovano il taglio sbarazzino, al punto da ringiovanirla anche se certamente non ne ha bisogno.

pamela prati capelli cambio look frangia
pamela prati capelli cambio look frangia

“Bellissima, sei una ragazzina Pamelina”. “Con la frangia stai divinamente Pamela”, “Bellissima”. “Una ragazzina..supersexy come sempre”, le scrivono i follower anche se qualcuno fa riferimento a questa moda dilagante della frangia tra le vip, Belen in primis (“Ci sei cascata pure tu”, osservano diversi utenti). Per qualcuno però quella frangia è troppo crespa e le consiglia di provare “anche a lisciarli dritti dritti una volta ”.

Bottleneck Bang, la frangia “a collo di bottiglia” è la nuova mania del 2022