Pamela Prati è fuori dal GF Vip 7 e anche dal Covid, contratto quando era ancora dentro la Casa e scoperto pochi giorni dopo i suoi ex coinquilini risultati positivi. Non ha partecipato all’ultima diretta del reality, ma in compenso in studio c’era il ‘suo’ Marco Bellavia, con cui a quanto pare la storia continua.
C’erano stati dei messaggi a distanza quando lei era ancora nella Casa e lui già uscito. Poi, dopo l’eliminazione della showgirl sarda, il bacio in studio e un dolce pensiero da parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam: un mazzo di rose con un biglietto, “Io ti aspetto. Mi manchi. Marco”.
Leggi anche: Pamela Prati, dentro e fuori il GF Vip tutti a bocca aperta: fuori il segreto di bellezza
Pamela Prati, nuovo look capelli dopo il GF Vip 7
È stata la stessa Pamela Prati a rendere pubblico questo gesto di Marco Bellavia su Instagram. “Non servono parole”, il suo commento sotto la foto. Poi anche un video del mazzo di fiori con la canzone di Laura Pausini “Simili”, nel passaggio che recita “Io così simile a te, a trasformare il suono della rabbia”. Questa intesa tra i due ex gieffini è destinata a sfociare in una storia?
Molti telespettatori hanno dubbi sin dal primo giorno ma di fatto non resta che attendere per vedere come le distanze tra i due si accorceranno e come (e se) si evolverà questa bella amicizia nata al GF Vip 7. Ora, si diceva, la ex stella del Bagaglino è guarita dal Covid e probabilmente sarà in studio lunedì prossimo. Con un nuovo look, dal momento che ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia.
“Questa settimana si riprendono le abitudini: dopo 2 mesi di GF e 10 giorni chiusa in casa mia sono tornata dal parrucchiere”, scrive invece sotto al post dove giura di aver tagliato la chioma. In effetti i capelli sono più corti, anche se come si vede tra le Storie per il suo hairstylist di Mavo hair studio è stata “un’impresa epica” convincerla a sfoltire. Sotto al post immancabile il commento di Bellavia: “Sei bellissima”, con tanti cuori rossi.