Vai al contenuto

Lifestyle

Pamela Prati, ma allora c’è il trucco (geniale): il suo segreto beauty al GF Vip 7

Pamela Prati è tornata al GF Vip 7 e in generale in tv dopo il caso Mark Caltagirone. La showgirl sarda, 63 anni portati divinamente, aveva già partecipato al reality di Canale 5 nel 2016, salvo poi essere squalificata con il successivo tormentone del taxi, e ora ha deciso di rimettersi in gioco.

Ha varcato la famosa porta rossa lunedì scorso, insieme ai primi nuovi concorrenti di questo GF Vip 7 ma a quanto pare i buoni propositi svelati ad Alfonso Signorini si sono già vanificati. Le coinquiline Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi sembrano infatti non vedere di buon occhio il suo comportamento nella Casa.

Leggi anche: “Ma non si vede?”: Elenoire Ferruzzi GF Vip, la verità sulle unghie

pamela prati look capelli frangia gf vip 7

Pamela Prati al GF Vip 7, il trucchetto della frangetta

Secondo le due vippone, Pamela Prati farebbe fatica a integrarsi e, in alcune occasioni, sembrerebbe addirittura “snob”. “Rimane fredda – sostiene l’opinionista – È come se ci fossero alcuni con cui si apre un po’ di più. Io ho provato a fare il primo passo, lei ha quella cosa che dice: ‘Amore, amore’, lo dice un po’ a tutte”.

Pamela Prati si sarebbe anche rifiutata di giocare con loro. “È come se non volesse mischiarsi a noi. Alla fine tutti noi abbiamo delle storie, non è che ci dobbiamo dare arie”, hanno continuato le due concorrenti un po’ deluse dal suo atteggiamento, ma magari sono solo i primi giorni e si devono ancora conoscere. Torniamo però all’ingresso nella Casa della soubrette.

pamela prati look capelli frangia gf vip 7

Tutti, anche Alfonso Signorini, hanno notato che Pamela Prati sfoggiava un nuovo hair look lunedì sera. Capelli sempre lunghissimi e scuri ma con un’inedita frangetta piena, che sembrava fresca di parrucchiere. Dopo circa 12 ore, però, è sparita. Sparita come Mark Caltagirone”, si è subito ironizzato in rete ma la verità è un’altra: a Cristina Quaranta la showgirl sarda ha svelato che si tratta di una frangia con la “clip” da applicare all’occorrenza, per esempio quando la ricrescita incomincerà a farsi vedere. Un bel trucchetto!