Vai al contenuto

News

Panasonic lancia il nuovo phon nanoe™ progettato per i viaggi e i piccoli spazi

Oggi, Panasonic ha rafforzato la sua eredità di 80 anni di innovazione nell’asciugacapelli con il rilascio dell’asciugacapelli da viaggio Panasonic nanoe™ (EH-NA2C-W), uno strumento ideale per lo styling a caldo di qualità da salone ma ha spazio limitato a casa o viaggia frequentemente.

L’EH-NA2C-W include la tecnologia brevettata nanoe™ del marchio e un beccuccio oscillante ad asciugatura rapida che lavorano insieme per idratare, proteggere e asciugare i capelli in modo efficiente. Il suo design compatto ed ergonomico consente una comoda tenuta in mano e può essere piegato a metà per riporlo senza problemi a casa o per essere riposto in viaggio.

Ottieni capelli lisci e sani con la tecnologia nanoe™

L’EH-NA2C-W utilizza la tecnologia brevettata nanoe™ che assorbe l’umidità dall’aria per creare minuscole particelle ricche di umidità che sono abbastanza piccole da penetrare nel fusto del capello. Queste particelle sono quasi 1.000 volte più idratate rispetto agli ioni negativi generali utilizzati dalla maggior parte degli asciugacapelli moderni. L’idratazione extra fornita da nanoe™ aiuta a proteggere i capelli dai danni causati dallo styling e dalla spazzolatura quotidiana1, migliorando al contempo morbidezza e lucentezza2 e sopprimendo l’elettricità statica.

Caratteristiche personalizzate per lo styling del calore

Simile all’asciugacapelli Panasonic nanoe™ di dimensioni standard (EH-NA67-W), l’asciugacapelli da viaggio Panasonic nanoe™ è dotato di un ugello oscillante ad asciugatura rapida che fornisce flussi d’aria forti e morbidi e si muove automaticamente per prevenire i punti caldi e distribuire uniformemente la tecnologia nanoe™ per un’asciugatura dei capelli più rapida e delicata. L’ugello può essere rimosso e riattaccato in qualsiasi momento, a seconda delle esigenze di asciugatura dei capelli dell’utente. Inoltre, l’asciugacapelli da viaggio è dotato di interruttori leggeri e scorrevoli che possono facilmente regolare le impostazioni del flusso d’aria su alto, medio o freddo.

Dyson, apre a Verona l’ottavo Dyson Demo Store italiano