Vai al contenuto

Lifestyle

Paola Barale, totalmente diversa: “È cominciato tutto da qui”

Paola Barale ultimamente è lontana dalle scene, ma ha iniziato l’anno raccontandosi a cuore aperto nel salotto tv di Silvia Toffanin. “Me la vivo benissimo, sto da Dio. Ho tantissimi amici, sparsi in tutto il mondo”, ha raccontato a Verissimo, dopo aver parlato senza filtri delle sue storie d’amore più importanti e che tutti conoscono.

Ovvero quella con l’ex ballerino e da anni opinionista di Uomini e Donne e quella più recente con Raz Degan. E stando ai suoi racconti entrambi si sono rivelati allo stesso modo, ovvero incapaci di mostrarsi per la loro vera natura. Quando Paola Barale ha sempre cercato nell’amore verità, complicità e comprensione.

Paola Barale con i capelli completamente diversi

Sono anni e anni che Paola Barale è un volto della tv ma i più giovani non la ricorderanno nei panni di valletta ufficiale di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna, Tutti x uno. Correva l’anno 1989. Più fresco il ricordo di lei al fianco di Maurizio Costanzo in Buona Domenica, dove ha partecipato per ben cinque anni conquistando anche un Telegatto.

Anche se in tv è meno presente, su Instagram Paola Barale è attivissima e con i suoi amati follower ha voluto condividere un ricordo. Foto ricordo importante, perché ha segnato l’inizio della sua carriera: “È cominciato tutto da qui”, ha scritto nel post che la ritrae più giovane e sempre bellissima. Lo scatto risale al suo primo servizio fotografico, quando ancora non era famosa e soprattutto era molto diversa. Altro che capelli biondi!

paola barale capelli lunghi castani look
paola barale capelli lunghi castani look

Paola Barale aveva tutt’altro look: i capelli voluminosi e ricci, di un castano lontano anni luce dal biondo che ormai la contraddistingue da anni. Non a caso quando ha iniziato nello spettacolo è stata accostata a Madonna e questa vecchia foto conferma una notevole somiglianza alla regina del pop. I fan sono impazziti alla vista dello scatto: “Sei sempre stata bellissima“, “Eri stupenda allora e sei ancora una donna bellissima”, si legge tra i tanti commenti arrivati anche dagli amici vip.

Colpi di sole sui capelli castani, belli da impazzire: 5 tipologie irresistibili