Paola Barale si è rasata i capelli. FOTO e VIDEO

Paola Barale ha sempre avuto una personalità spiccata e sopra le righe; la sua somiglianza con Madonna è delle volte impressionante e il suo animo ribelle e rock la caratterizza da sempre. Oggi la showgirl ha 52 anni e del suo stile ne ha fatto un tratto distintivo: i suoi capelli sempre biondissimi li abbiamo visti davvero sotto ogni forma. Medie e corte lunghezze, mossi e lisci e via dicendo. Oggi Paola stupisce tutti con il suo nuovo taglio decisamente di tendenza.

Foto: @il_salotto_di_milano [IG]

Foto: @paolabaraleofficial [IG]

Foto: @paolabaraleofficial [IG]

Paola Barale cambia look

Paola ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto realizzato dal suo parrucchiere di fiducia. La showgirl ha optato per un taglio anticonvenzionale e decisamente fuori dagli schemi. Il suo nuovo look è un undercut accompagnato ad un caschetto biondo platino. Mauro Situra è l’autore di questo taglio e la Barale lo mostra orgogliosamente. Non si può dire di certo che la showgirl non segua le mode; il taglio, infatti, è in perfetta tendenza con le influenze del 2020. 

Foto: @paolabaraleofficial [IG]

La parola all’esperto

Cristiano Filippini, esperto di hairstyle, riguardo al nuovo taglio di Paola Barale dice: “Si tratta di una rasata sulla nuca e sui lati che, al di là della scelta puramente estetica, è utile per ridurre drasticamente il volume dei capelli rendendoli super aderenti e molto più facili da gestire. I capelli delle zone sottostanti la corona, vengono eliminati affinché gli altri, cadendo, si accostino molto di più sul viso. Una scelta che, oltre a essere cool e un po’ ribelle, rende anche il look super comodo, perché diminuisce di molto il tempo da dedicare all’asciugatura”. Ma a chi sta davvero bene l’undercut? Sempre Filippini risponde: “Senza dubbio l’undercut richiede una buona dose di personalità, e altrettanta pazienza quando si decide di far ricrescere i capelli. In alcuni casi può essere un vezzo, un’alternativa coraggiosa, in alcune, invece, diventa, se portato con stile, un irrinunciabile segno distintivo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potrebbe essere che… @paolabaraleofficial “Tiamo” #unagiornataspettacolo #situraction🎥🎞🎬♥️ @aldocoppola @gocoppola

Un post condiviso da Mauro Situra (@maurositura) in data:

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze