Paola Iezzi, la mora di Paola&Chiara è irriconoscibile: look di oggi

Ricordate tutti Paola Iezzi, cantante dell’iconico duo Paola & Chiara? L’artista ha sempre sfoggiato lunghi capelli mori e negli anni è sempre rimasta fedele al suo look, anche per differenziarsi dalla biondissima Chiara. Nonostante la sua personalità camaleontica – che ha sempre espresso nell’abbigliamento e nel trucco – i suoi capelli non hanno mai subito grandi cambiamenti. Da qualche tempo, però, da quando Paola & Chiara non fanno più coppia fissa nel lavoro, la Iezzi mora ha deciso di rimettersi completamente in gioco, non solo nella musica, ma anche nell’aspetto. Oggi infatti ha un nuovo taglio: scopriamolo!

Paola Iezzi ci dà un taglio

Dimenticate quindi i suoi lunghissimi capelli scuri; la cantante ha adottato il look tendenza di questi ultimi anni, che per giunta si è riconfermato tale per questo autunno/inverno 2019/2020. Paola sfoggia un long bob, talvolta portato liscio, altre volte mosso. Ma attenzione! Non è solo il taglio ad essere cambiato, la cantante ha anche optato per un diverso colore di capelli. Niente di drastico: la base resta scura, ma sulle punte la chioma tende a virare su un caramello con sfumature dorate davvero d’impatto.

Paola Iezzi compirà 46 anni il prossimo marzo, a riconferma del fatto che questo taglio si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di viso, di incarnato e soprattutto d’età! L’artista si conferma un’icona di stile e di eleganza; con questo nuovo look non passa davvero inosservata e, anzi, ispira tutte le sue fan, grandi e piccole.

Foto: @paolaiezzireal [IG]

Foto: @paolaiezzireal [IG]

Foto: @paolaiezzireal [IG]

Foto: @paolaiezzireal [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze