Vai al contenuto

Lifestyle

Paolo Bonolis, sorpresa in vacanza: pure lui cambia look. E quante critiche

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma quale crisi! La coppia, 3 figli insieme e un matrimonio che dura da molti anni, era stata investita da brutte voci nelle ultime settimane. Voci che ora, dopo la smentita, vengono rispedite al mittente dalle foto. Già, tra il conduttore e la di nuovo opinionista del GF Vip va tutto bene.

I due stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza nell’isola delle Baleari a loro molto cara, Formentera. E sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Nuovo a distanza di alcune settimane dal video che metteva a tacere ogni dubbio sulla loro stabilità di coppia.

Paolo Bonolis cambia look in vacanza

Le foto rubate del magazine, poi quelle social. Come sempre la più attiva su Instagram è Sonia Bruganelli, che tra post e Storie aggiorna i follower (e nel suo caso anche tanti hater) sulle sue vacanze formato famiglia. Ma, sorpresa delle sorprese, anche Paolo Bonolis ha regalato un’istantanea da Formentera.

Come detto, il padrone di casa di Avanti un altro non è proprio tra i personaggi noti che amano condividere il proprio quotidiano con il pubblico. Aggiorna di rado il suo feed, ma in questi giorni è comparso su Instagram con un dolce scatto. È ritratto mentre ride e gioca in piscina con sua figlia Silvia. E attenzione: il nuovo look non è sfuggito.

Paolo Bonolis nuovo look vacanza baffi critiche

Paolo Bonolis nuovo look vacanza baffi critiche

A quanto pare quest’estate Paolo Bonolis sembra aver deciso di farsi crescere i baffi. Vi piace? A molti suoi fan per niente e non si sono risparmiati in critiche e commenti negativi: “Il baffo no però”, “Con sto baffetto me pari er nonno de Luca Laurenti”. E ancora: “Io toglierei quei Baffi Paolooo, ti danno 10 anni in più”, “Grande Paolo, però ti sei di nuovo dimenticato di togliere i baffi di Maurizio Costanzo come ad avanti un altro”, si legge sotto. Chissà se li lascerà anche a settembre…

Sonia Bruganelli, il tatuaggio ‘segreto’: è in vista ma pochi lo avranno notato