paris hilton

(Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for dick clark productions

Paris Hilton cambia look: l’ereditiera ha scelto un bob con frangia molto chic

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempo di cambiamenti per le celebrità: Paris Hilton ha scelto un nuovo taglio per festeggiare la primavera e soprattutto il suo fidanzamento ufficiale in vista delle sue prossime nozze. L’ereditiera ha optato per un taglio medio con frangia ed è stata fotografata per la nuova campagna di Lanvin di Bruno Sialelli.

Leggi anche: Penelope Cruz cambia look e sfoggia un caschetto corto (FOTO)

Paris Hilton e il suo nuovo look

Il nuovo look di Paris Hilton non è del tutto inedito, già diversi anni fa l’ereditiera aveva osato con un taglio medio e una frangia laterale. Oggi questa invece è para, liscia e bombata pronta a cadere sulla fronte. Il bob di Paris Hilton ha un chiaro richiamo vintage e anni ’60, che ricorda un po’ le acconciature di Raffaella Carrà con le punte girate verso l’interno e una scalatura graduale. Sul colore poco da dire, la Hilton ha mantenuto il suo ormai iconico biondo platino chiarissimo, certamente tratto distintivo del suo stile e della sua personalità.

paris hilton

Foto: @lanvinofficial [IG]

paris hilton

Foto: @lanvinofficial [IG]

La parola all’esperto

Cristiano Filippini ha commentato il nuovo look di Paris Hilton ed ecco cosa ha dichiarato:

Credo che la missione di un hairstylist sia non solo far emergere tutta la bellezza di una donna ma anche quello di darle una identità più marcata aggiungendo alla bellezza un carattere. Da urlo questo nuovo look della Hilton che sembra uscire fuori da un’altra epoca, un taglio medio pari con le punte rivolte all’interno di una eleganza estrema.

La frangia piena appena più lunga sui lati è pensata esattamente per un viso ovale e minuto come il suo e le sta divinamente. Il colore biondo burro così raffinato e compatto è la più grande soluzione per questo look, perché dà corpo ai capelli aumentandone visivamente il volume e lo spessore. Tra tutti i “pari” che abbiamo raccontato in questi mesi questo è quello che a me piace di più come risultato, non ho infatti mai visto Paris bella come oggi. Se esiste un taglio che rispecchi il suo cognome che ho sempre associato a lusso e raffinatezza direi che è esattamente questo.

Avete preso nota?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!