Paris Hilton si è sposata! E non poteva essere più romantica e chic

“Il mio per sempre inizia oggi, 11/11/2021”: Paris Hilton “just married”. È arrivato il grande giorno per l’ereditiera, che ha condiviso sul suo profilo Instagram la prima foto con l’abito bianco. Primo abito del suo matrimonio con Carter Reum si presuppone, visto che i festeggiamenti dureranno per ben tre giorni, come spiegato dalla stessa Paris Hilton a Jimmy Fallon, E infatti il sito Page Six anticipa qualche informazione in più su questi eventi, rivelando che uno si svolgerà sul molo di Santa Monica e l’altro sarà una serata elegante.

Il fatidico sì, invece, è stato pronunciato nella tenuta di Barron Hilton, che apparteneva a suo nonno scomparso nel 2019. Al momento è stato diffuso un solo uno scatto delle nozze, considerate da molti “l’evento dell’anno”, dell’ereditiera e dell’imprenditore che si conoscono da 15 anni ma sono diventati ufficialmente una coppia nel febbraio del 2020, durante la pandemia.

Paris Hilton, il look per il suo matrimonio

Nella prima e unica foto diffusa al momento da Paris Hilton si intravede l’abito disegnato per lei dalla Maison Oscar De La Renta. Non c’erano dubbi che sarebbe stato spettacolare e nel dettaglio, si tratta di una creazione di pizzo, velo e ricami floreali che si intrecciano sulle maniche e sul corpetto trasparente, creando un delicato effetto vedo non vedo. L’abito principesco è poi a collo alto e ha le maniche lunghe.

La foto in questione immortala Paris Hilton in primo piano, dunque è perfetta per analizzare nei minimi dettagli il beauty look. L’abito è accompagnato dal velo sulla testa, come vuole la tradizione, e appuntato sui suoi iconici capelli biondi per l’occasione raccolti in uno chignon dal suo hair stylist di fiducia, Eduardo Ponce, che ha creato per lei un’acconciatura con la riga e un morbido ciuffo laterali.

paris hilton matrimonio look
paris hilton matrimonio look

Steven Tabimba si è invece occupato del make up e per suo giorno più importante ha pensato per Paris Hilton a delle sfumature naturali. Dunque un leggero tocco di colore sulle labbra e smokey eyes nei toni del bronzo. Non si vede bene l’abito in questa foto ma è fuori dubbio che Paris Hilton, che sfoggia anche una coppia di orecchini di diamanti en pendant con l’anello di brillanti Jean Dousset, sia favolosa con questo look bridal classico, romantico e molto chic. Altro che esuberante party girl di anni fa!

Charlène di Monaco torna a casa con un nuovo look: addio al biondo