Senzatetto trova lavoro grazie al cambio look del parrucchiere

Questa bellissima storia arriva direttamente da TikTok: un parrucchiere ha curato il cambio look di un uomo senzatetto permettendogli così di trovare lavoro. Quando si dice che un nuovo taglio di capelli fa davvero la differenza!

Leggi anche: Chi è Martina? La parrucchiera che regala tagli di capelli ai senzatetto

Senzatetto riceve l’aiuto di un parrucchiere

La storia toccante arriva dal noto social TikTok e sta facendo il giro del web; Jay Pro è il parrucchiere che si è prodigato per aiutare un senzatetto incontrato casualmente per strada. Dopo averlo invitato nel suo salone, gli ha regalato un look del tutto nuovo, aiutandolo così a trovare finalmente lavoro. Il video è diventato virale dopo poche ore dalla sua pubblicazione; ecco le parole di Jay Pro:

Questo senzatetto mi ha chiesto un dollaro, ha detto che aveva bisogno di risparmiare per un taglio di capelli per ottenere un lavoro. Ha perso i suoi figli e vuole soltanto riavere la sua famiglia. Non poteva immaginare che fossi un parrucchiere.

Moltissimi utenti del web, poi, hanno apprezzato la trasformazione del senzatetto, oltre – ovviamente – il gesto del generoso parrucchiere. Fra i commenti qualcuno suggerisce che il clochard sia un vero e proprio top model con il suo nuovo taglio. Ci auguriamo che la bellissima iniziativa di Jay Pro possa ispirare molti altri parrucchieri a fare lo stesso, rendendo felici altre persone. Di seguito vi lasciamo il video:

@jaypro.tv

Met this homeless guy today. #transformation #barber #homeless #skinfade #combover

♬ original sound – Jay Pro