Vai al contenuto

Celebrities

Patrick Dempsey, il cambio look è “choc”: guardare per credere

Patrick Dempsey, un successo dietro l’altro e milioni di fan in tutto il mondo in adorazione a ogni sua uscita pubblica. Sono passati anni da quando, al fianco di Ellen Pompeo, interpretava il dottor Stranamore in Grey’s Anatomy ma la sua popolarità è solo che cresciuta. Di pari passo al suo fascino, s’intende.

Ma c’è una novità che ha già sconvolto chi lo segue su Instagram e sconvolgerà di certo chi lo apprende grazie a questo articolo: all’età di 56 anni l’attore statunitense ma di origini irlandesi ha cambiato look in modo drastico. Esigenze di scena, lo diciamo subito, ma vederlo in questa nuova versione è comunque uno choc.

Patrick Dempsey, il nuovo look audace

In occasione del D23 Expo Disney, Patrick Dempsey è salito sul palco insieme a Amy Adams per presentare il sequel del film Come d’Incanto (che uscirà su Diseny+ a novembre prossimo, ndr) lasciando di stucco il suo pubblico con un nuovo hairlook biondo platino che lo ha reso quasi irriconoscibile.

Come anticipato, il nuovo hairlook è una scelta di copione: l’attore sta infatti interpretando il ruolo del pilota italiano di Formula 1 Piero Taruffi, nel film “Ferrari”, diretto da Michael Mann e con protagonisti anche Adam Driver, Shailene Woodley e Penelope Cruz. Insomma, Patrick Dempsey biondo ossigenato. Colore che sembra essere stato realizzato dalla moglie Jillian Dempsey, make-up artist e da qualche tempo truccatrice ufficiale del marito.

patrick dempsey nuovo look capelli biondo platino irriconoscibile
patrick dempsey nuovo look capelli biondo platino irriconoscibile

Anche se temporaneo, questo look non dispiace affatto al nostro amatissimo dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, che in una recente intervista ha ammesso di adorarlo perché è “Qualcosa di diverso e mai provato prima”. “Ti tingi i capelli e ti divertiti. Le bionde si divertono di più, devo dirvelo, è vero. Sono in Italia a guidare auto da corsa. Quindi non posso lamentarmi”, ha spiegato. Ci piace lo stesso, di più o di meno?

Gli uomini brizzolati più belli di sempre