Vai al contenuto

Nail art

Pedicure estate 2021 i migliori colori fluo

Estate significa piedi in libertà. Ma quale smalto scegliere per renderli perfetti sulla spiaggia come nel caldo estivo delle città in pre-partenza? Le tendenze pedicure per l’estate 2021 non si sono certe fatte attendere e quindi eccoci qui a svelarvi come regalare ai vostri piedi tocchi di stile senza pari. Scopriamoli insieme.

Leggi anche: Pedicure fai da te: massaggi, ricette naturali e prodotti consigliati

Pedicure estate 2021: gli smalti fluo sono trend!

Per la pedicure estate 2021 la parola d’ordine è: fluo! Coloratissimi, i vostri piedi potranno attingere dalle nuance di un caldo tramonto estivo optando per il rosa e il lilla come ispirazione. L’importante è che siano accesissimi! La cura dei dettagli non è mai da sottovalutare, soprattutto nella stagione più bollente dell’anno. I migliori stylist hanno deciso: per l’estate 2021 è totalmente out abbinare lo stesso colore a pedicure a manicure. L’opzione migliore, per chi non vuole osare troppo, sarebbe quella di usare rispettivamente due nuance differenti della stessa tinta: più scura per le mani e più chiara per i piedi.

pedicure fluo

 

pedicure fluo

Pedicure estate 2021: gli smalti fluo, i colori migliori!

Per la pedicure estate 2021, il cui trend è spiccatamente fluo, non resta che sondare quali colori siano più in voga in questa stagione. Oltre ai già citati rosa e lilla che rimandano ai colori dei tramonti estivi, perché non osare un turchese acceso, perfetta rappresentazione del terso cielo assolato? Qualsiasi colore scegliate, l’importante è che sia accesso e pieno di vita magari anche con l’aggiunta di un decoro floreale, perché no?

pedicure fluo

 

pedicure fluo

Anche se i vostri gusti dovessero virare per colorazioni più scure, non dimenticate di impreziosirle con inserti, magari geometrici, fluo per ravvivare il look e renderlo matchy matchy con la bella stagione. Per chi ama osare, invece, oltre al blu elettrico, è sempre possibile sperimentare una colorazione non omogenea per esprimere la propria personalità con quanti più colori possibili. Sareste pronte a uno smalto fluo mixed per i vostri piedi? Lasciatevi tentare…

pedicure fluo

pedicure fluo

pedicure fluo

pedicure fluo

pedicure fluo

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!