Vai al contenuto

News

Qual è il phon più costoso che c’è: prezzo e cosa lo rende così speciale

Dyson, produttore di aspirapolvere, deumidificatori, lampade e tool capelli dal design unico e costoso, ha lanciato il phon più costoso del mondo e dal design unico.  Il Dyson Supersonic è stato venduto al dettaglio per 390 euro. Ma adesso scopriamo cosa lo rende così speciale.

Il phon più costoso del mondo è dotato di quattro impostazioni di calore, uno scatto fresco e tre impostazioni di flusso d’aria. Sostiene di essere in grado di stabilizzare la temperatura dell’asciugatrice in modo che non diventi troppo calda, il che potrebbe causare danni ai capelli, e di controllare il flusso d’aria per garantire una sessione di asciugatura e styling rapida e controllata.

Phon più costoso del mondo, qual è e cosa lo rende così speciale

Mentre la maggior parte degli asciugacapelli sono molto pesanti e hanno una canna più lunga del manico per ospitare un motore sul retro, questo ha invece un motore piccolissimo ma molto potente nel manico. L’essiccatore tozzo con il fusto cavo sembra strano, ma in realtà è molto più facile da tenere e lo rende leggero come una piuma. Oltretutto risulta silenziosissimo rispetto ai normali phon, venduto nelle sue colorazioni grigio ardesia/fucsia e bianco/argento in stile iPhone. Vale la pena investire così tanti soldi? Sicuramente sì!

Pulire la piastra per capelli, come farlo senza danneggiarla: la guida step by step