Pixie cut visti da dietro: nuove idee a 360 gradi!

Tantissime volte negli ultimi mesi ci siamo soffermati sui pixie cut, vantandone tutte le principali caratteristiche di prestigio e di fascino. I pixie cut sono d’altronde quanto di meglio ci possa essere per poter valorizzare la vostra passione per i tagli di capelli corti, conferendo alle chiome più short una sensazione di raffinatezza e di eleganza che sarete certamente in grado di fare vostra in tempi rapidi, andando a personalizzare ogni dettaglio sulla base delle vostre preferenze. Cogliamo oggi l’occasione di integrare tutti gli spunti a suo tempo formulati, completando una visione a 360 gradi mediante una visione da dietro!

Come tagliare i pixie cut sul retro?

Considerato il vostro stile di capelli non è un quadro, bensì una statua, val certamente la pena soffermarsi attentamente sul vostro look, andando a premiare la vostra bellezza a 360 gradi. Dunque, considerando anche che chi vi guarda non starà sempre davanti a voi, ma potrebbe trovarsi di lato o posteriormente, val certamente la pena soffermarsi con la dovuta attenzione e calma anche al modo con cui personalizzare la parte “retro” del vostro look, scegliendone rasature, scalature, sfilature, lunghezze e tanto altro ancora!

Cosa va di moda oggi?

Purtroppo (o per fortuna!) non esiste uno stile di taglio sul retro che possa andare per la maggiore. Molto dipenderà da voi, dalle vostre caratteristiche, dalla vostra personalità, dalle vostre preferenze e, naturalmente, dal modo con cui andrete a integrare la parte posteriore del vostro look con il resto della chioma. Il nostro suggerimento è comunque quello di cavalcare una massima pulizia delle linee: meglio pertanto rasare un po’ la zona, liberando il collo dalle lunghezze in eccesso, e conferendovi uno stile più dinamico e giovanile, facilmente trattabile e da riprendere solo periodicamente nelle sue principali estensioni.

Tante foto per un’idea più completa!

A questo punto, non possiamo che completare la nostra visione dei tagli di capelli corti soffermandoci con qualche esempio di stile sui pixie cut visti da dietro. Sfogliate con attenzione la gallery, e al suo interno troverete certamente qualche modello che potrebbe realmente fare al caso vostro e delle vostre aspettative. Vi consigliamo pertanto di guardare con attenzione la serie di scatti fotografici che abbiamo avuto modo di individuare e di condividere con voi, e stabilire se queste proposte possano effettivamente essere fruite sulla vostra chioma. Vi suggeriamo infine di parlarne con il vostro parrucchiere di principale riferimento e… di farci sapere come è andata a finire!

50+ capelli opale per un look spaziale!

I migliori colori di gennaio per i capelli corti!