Tagli di capelli corti

50 long pixie su cui costruire il vostro prossimo hairstyle!

Un ventaglio di ottime alternative di scelta di long pixie su cui sarà possibile costruire il vostro stile di capelli estivo!

1 di 50

Gli stili long pixie sono degli hairstyle eleganti, in grado di riscaldare il vostro cuore e quello di chi vi circonda. A patto, naturalmente, di poterlo arrangiare nel migliore dei modi, e di delinearlo sulla base delle vostre effettive caratteristiche di stile. Se volete saperne di più, provate a leggere oltre.

Perchè i corti sono così belli?

Come tutte le nostre lettrici dovrebbero ben sapere, ci sono tantissime ragioni per le quali sarebbe una buona idea passare al taglio di capelli corti: un gruppo di stili che negli ultimi anni hanno conquistato straordinario gradimento da parte di tutte le donne che, seguendo la tendenza ispirata da moltissime vip, hanno scelto di optare per questo genere di hairstyle. Facile da pettinare, semplice da lavare, gradevole da mantenere: cosa volere di più?

Long pixie, una scelta fondamentale

Sulla base di quanto sopra, è facile ricordare come i long pixie siano un taglio di capelli fondamentale per poter rispolverare ed esaltare la vostra femminilità con un approccio incredibilmente elegante. I long pixie sono d’altronde il non plus ultra in termini di versatilità, e dai ciuffi alle scalature, dalle frange alle sfumature, riuscirete certamente a individuare la giusta soluzione per poter replicare con una chioma la vostra personalità e le vostre caratteristiche visive. Lisci o mossi, niente potrà fermare i vostri capelli: i long pixie cut sono a vostra disposizione!

Perchè amare i long pixie cut?

Ci sono tante ragioni che vi permetteranno di amare i capelli corti e, in particolar modo, i long pixie cut. Questi stili di capelli, nel corso degli ultimi anni, hanno trovato una crescente diffusione nella moda internazionale per i loro immediati benefici di stile: sono facili da mantenere, facili da pulire, facili da gestire e modellare. Insomma, sono semplici da amministrare ma straordinariamente gradevoli da vedere. Cosa volere di più da un hairstyle?

Femminilità al 100%!

In aggiunta a quanto sopra, ricordate anche che i long pixie cut sono sicuramente l’ideale per poter manifestare un valore aggiunto di femminilità e di eleganza. Si tratta infatti di tagli versatili che vi permetteranno di ottenere il massimo, spaziando dai choppy pixie ai layered pixie, dai pixie con ciuffi e frange a quelli angolari. Insomma, un ampio ventaglio di stili di capelli corti (ma non troppo) all’interno del quale scegliere quello che vi fornirà le migliori sensazioni.

Tante foto per una scelta più ragionata

Chiudiamo ora il nostro breve approfondimento sui long pixie mostrandovi una bella gallery con diverse alternative con le quali poter apprezzare il vostro nuovo look estivo. Una bella gallery che abbiamo scelto di condividere con voi nella speranza che, attraverso tali immagini, possa diventare più semplice optare per un nuovo stile di capelli corti ma… non troppo. Date un’occhiata agli scatti condivisi, e cercate di capire se uno o più di tali stili possa fare al caso vostro. Parlatene quindi con il parrucchiere e… buon restyling!

1 di 50

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche