Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

La Principessa Charlene cambia look e si rasa i capelli – Foto

Charlene di Monaco ha rivoluzionato ancora una volta il suo look e anche l’idea di come deve essere una Principessa! Ultimamente l’avevamo vista durante una sua apparizione pubblica con il suo nuovo taglio con frangia, davvero di grande impatto e in perfetta tendenza con la moda del momento. Ma stavolta Charlene ha voluto stravolgere davvero tutti mostrando il suo nuovo taglio rasato da un lato.

Leggi anche: Charlène di Monaco cambia look: la Principessa ha scelto la frangetta

Charlène di Monaco
Foto: @larealezaeuropea [IG]
Charlene di Monaco
Foto: @paratirevista [IG]

Il nuovo taglio di Charlene di Monaco

Charlene ha scelto di rasare completamente i suoi capelli da un lato, mostrando a tutti il suo carattere decisamente punk e ribelle. Nessuno sa esattamente quali siano i motivi di questa scelta, forse solamente il bisogno di cambiare completamente look. Ultimamente la stampa ha spesso parlato delle sue espressioni tristi e della presunta insofferenza data dalla vita nel Principato; che questo nuovo taglio rappresenti una svolta a tutto tondo per Charlene? Intervistata dal magazine sudafricano Huisgenoot, la Principessa aveva dichiarato:

Le persone fanno presto a dirti ‘perché non sorridi?’, ma non conoscono tutto quello che si nasconde dietro. A volte è difficile sorridere. Per me è stato un anno davvero doloroso, che mi ha colpito pesantemente.

Il motivo del suo malumore, quindi, è da ricercare nella perdita di due cari amici nel giorno di solamente dieci giorni e dalla preoccupazione per la salute di suo padre, che ha dovuto affrontare un delicatissimo intervento. Forse Charlene ha deciso di dare un taglio alla sua tristezza puntando proprio su una nuova acconciatura!

Charlene di Monaco
Foto: huffingtonpost.it

A chi sta bene il taglio di Charlene?

Il taglio di Charlene è sicuramente per personalità forti e per chi non ha timore di apparire estroso e originale. Sicuramente dona di più a chi ha dei lineamenti dolci e poco marcati, ma l’importante – come diciamo sempre – è piacersi. Per ottenere il look della Principessa di Monaco sarà bene consultare il vostro parrucchiere di fiducia in modo da dosare bene i volumi e le lunghezze della vostra chioma.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure