purobio-capelli

@purobio

PuroBIO segue la tua haircare routine dall’inizio alla fine: scopri i prodotti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dell’azienda italiana puroBIO ve ne abbiamo già parlato: i loro prodotti al 100% naturali si prendono cura della nostra pelle e dei nostri capelli. Nel loro catalogo è possibile trovare tutto ciò che è necessario per prendersi cura di sé, creme, sieri, makeup e l’occorrente per avere dei capelli meravigliosamente sani.

Leggi anche: PuroBIO: i prodotti italiani e bio che si prendono cura di te

Cos’è puroBIO

Come abbiamo detto, puroBIO è un’azienda italiana che si fonda su alcuni principi fondamentali quali l’umiltà, la trasparenza e l’impegno nel dare sempre il massimo. PuroBIO nasce con il fine di sfruttare portentosi attivi biologici e garantire la qualità ai suoi clienti; dopo essersi affermata nel settore del makeup, ha voluto ampliare i suoi orizzonti offrendo prodotti per la skincare e oggi anche per la haircare routine.

Haircare routine by puroBIO

PuroBio ha creato dei prodotti ad hoc per la cura dei nostri capelli, dal momento dello shampoo fino allo styling. Ma come scegliere i migliori? Ve li suggeriamo noi!

Capelli fragili

Se i tuoi capelli sono fragili e tendono a spezzarsi, puroBIO consiglia di utilizzare lo shampoo Delicato: questo prodotto rende i capelli morbidi e lucidi e ravviva il tuo colore. Inoltre, rinforza la tua chioma grazie ai principi attivi dei suoi ingredienti.

Capelli secchi e spenti

Se hai i capelli secchi, spenti e sfibrati, puroBIO consiglia l’uso dello shampoo Vitalità: questo prodotto dona nuova vita alla chioma attaccata da agenti esterni e interni e la rende tonica riequilibrando il normale funzionamento del cuoio capelluto.

Unito allo shampoo Vitalità, è bene usare il balsamo Districante che rende i capelli pettinabili senza problemi, offrendo idratazione profonda e massima lucentezza.

In alternativa, è consigliato anche l’uso della maschera Concentrata di puroBIO: esattamente come il balsamo, offre ai capelli corposità e tono.

Capelli stressati

Se i tuoi capelli sono stressati da molti trattamenti aggressivi fatti nel corso del tempo; puroBIO propone uno shampoo No Stress che si prende cura della tua chioma restituendole il suo vigore naturale: questo prodotto è indicato soprattutto per capelli tinti e/o decolorati.

Assieme allo shampoo No Stress, è consigliato l’uso di due maschere: la Maschera No Stress e la Maschera alle 5 vitamine; entrambe offrono alla chioma un ristoro immediato, nonché un vero e proprio booster di vitamine e bellezza che la renderà morbida, luminosa e sana.

Styling

forhair

@purobio

Ovviamente puroBIO ha pensato anche alla fase dello styling: per questo motivo ha creato appositamente il Trattamento di Bellezza Istantaneo per capelli. Il prodotto di cui vi stiamo parlando disciplina, nutre e adatta la chioma alla messa in piega. Questa crema è particolarmente indicata per chi ha capelli secchi, spenti e crespi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.