purobio-capelli

@purobio

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vi avevamo già parlato di puroBIO, l’azienda italiana che si prende cura della vostra pelle e dei vostri capelli. Se amate l’idea che i prodotti della vostra beauty routine siano tutti completamente naturali e non aggressivi, questo è il marchio di cui avete bisogno! In questo articolo vogliamo illustrarvi tutte le potenzialità dei loro prodotti specifici per capelli. Curiose? Continuate a leggere!

Leggi anche: PuroBIO: i prodotti italiani e bio che si prendono cura di te

PuroBIO: le caratteristiche della linea per capelli

I capelli non si distinguono solamente in secchi, grassi e sottili, bensì c’è da fare attenzione a tantissime sottocategorie che rendono la nostra chioma speciale. Per questo motivo puroBIO ha creato una linea ad hoc che permette di far fronte a tutte le vostre necessità, promettendo di regalare brillantezza, pulizia, volume e morbidezza ai vostri capelli e renderli – finalmente – belli per natura.

Cosa differenza i prodotti di puroBIO dagli altri in commercio?

La differenza la fa la formula stessa! Tutti i prodotti di questo brand hanno alla loro base una formula delicata ricca di ingredienti naturali e studiata appositamente per fare in modo che ci sia bisogno solamente di una piccola quantità di prodotto.

Gli shampoo di puroBIO

shampoo purobio

Gli shampoo puroBIO si dividono in tre macrocategorie:

  • Shampoo Delicato: questo è un prodotto studiato appositamente per chi lava frequentemente i capelli, ma anche chi soffre di chioma opaca e sottile. È adatto sia per capelli normali che per capelli secchi.
  • Shampoo Vitalità: questo è un ottimo prodotto da utilizzare come sebo-regolatore; se i vostri capelli sono grassi, infatti, purificherà il vostro cuoio capelluto regalando pulizia prolungata. Adatto sia per i capelli normali che per i capelli grassi. Perfetto, inoltre, se tendete a lavare spesso la vostra chioma.
  • Shampoo No Stress: questo prodotto è creato per chi ha capelli trattati, rovinati e sfibrati. Lo shampoo in questione ripara la struttura del capello stesso dall’interno donando lucentezza, elasticità e morbidezza.

Maschere per capelli puroBIO

maschera purobio

Come sappiamo, ogni capello ha necessariamente bisogno di una maschera apposita; per questo motivo puroBIO ha deciso di creare una linea mirata che renda la chioma irresistibile. Anche in questo caso le maschere sono 3, scopriamole insieme!

  • Maschera concentrata: questo prodotto è adatto soprattutto per chi ha capelli secchi, crespi o sfibrati. Donerà energia, vitalità e forza alla vostra chioma!
  • Maschera No Stress: questa maschera è consigliata soprattutto per chi ha capelli stressati da precedenti trattamenti aggressivi o dalle stesse tinte. La sua potenzialità è quella di rimpolpare il capello e rigenerarlo nel profondo.
  • Maschera alle 5 vitamine: questo prodotto è ottimo per donare luminosità ai capelli ed è adatto a ogni tipo di chioma.

Per quanto riguarda i trattamenti post-shampoo, però, non è finita qui perché puroBIO ha creato anche uno speciale balsamo districante. Pensato per tutti i tipi di capello, questo prodotto favorisce uno styling pazzesco e facile da ottenere.

E per lo styling?

trattamento bellezza purobio

@purobio

Sempre per quanto riguarda lo styling, puroBIO ha creato un trattamento di bellezza istantaneo: si tratta di uno spray in crema pensato per ogni tipo di capello. Questo prodotto nutre la chioma, la districa e la rende disciplinata e pronta per l’asciugatura che più vi piace. Assolutamente da provare!

Come sempre i prodotti puroBIO li trovate nei rivenditori online e nei negozi fisici.

Cliccate qui per trovare lo store più vicino a te.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.