Vai al contenuto

Lifestyle

Raffaella Fico, “nessun filtro e zero trucco”: com’è totalmente al naturale

Non è rimasta a lungo nella Casa più spiata di Cinecittà ma c’era anche Raffaella Fico tra i protagonisti del GF Vip 6. La showgirl campana era una vippona di Alfonso Signorini e a lui e al pubblico di Canale 5 aveva raccontato la sua storia d’amore con Piero Neri, mostrando anche un meraviglioso anello in diretta.

Pochi mesi dopo, però, tutto finito. A sorpresa l’ex compagna del calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto la figlia Pia, ha annunciato la rottura. “L’ho lasciato. Non sono più fidanzata. Una brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione”, aveva raccontato in una Storia di Instagram che aveva subito acceso i riflettori su di lei.

Raffaella Fico al naturale, “nessun filtro”

Raffaella Fico, 33 anni, è quindi tornata single dopo l’addio a Piero Neri, 45, e ricco erede di casa Neri, famiglia di noti imprenditori di Livorno, che lavora nel campo mercantile. Lui aveva anche conosciuto Pia, la figlia della showgirl e di Balotelli e fino all’arrivo della notizia tra loro tutto sembrava andare a gonfie vele, anche se sui social non si sono mai esposti troppo.

Dopo l’annuncio sulla sua vita sentimentale, Raffaella Fico si è goduta le vacanze da mamma single e innamoratissima della sua Pia, nata nel 2012 dall’amore, poi finito, con Mario Balotelli. Le due hanno trascorso l’estate in totale relax a Ischia, come documentato anche sul settimanale Chi ma soprattutto su Instagram.

raffaella fico al naturale senza trucco senza filtri
raffaella fico al naturale senza trucco senza filtri

Raffaella Fico, che sembra aver scelto di dedicarsi esclusivamente alla famiglia allontanandosi dalla tv subito dopo la sua partecipazione al GF Vip, si è anche mostrata in versione acqua e sapone sul social. “Nessun filtro acqua e sapone, solo mare, sole e spiaggia. Buon inizio settimana a tutti”, ha scritto sotto al post in cui è baciata dal sole, senza un filo di make up sul viso, solo con la sua cascata di ricci bagnati addosso. Un successo incredibile il video, anche se non mancano i soliti commenti sui troppi (presunti) ritocchini… Della serie: senza filtri sì, ma comunque con quelli dati dalla chirurgia.

Ilary Blasi single, dopo il nuovo look capelli il ritocchino: cosa ha fatto adesso al viso