Vai al contenuto

Lifestyle

“Inguardabile”. Raimondo Todaro massacrato per il nuovo look ad Amici

Raimondo Todaro è uno dei prof di Amici 21. In squadra con Lorella Cuccarini al Serale, sin dalla prima puntata il ballerino e coreografo si è distinto per forti scontri con la sua rivale, la maestra Alessandra Celentano. E anche se sono passati mesi dalla loro “convivenza” nella scuola di Maria De Filippi, le tensioni tra loro non accennano a raffreddarsi.

Stando alle anticipazioni della nuova puntata del Serale, infatti, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano torneranno a scontrarsi nuovamente. Questa volta, dicono, per una coreografia di Michele. Ma alla prova dei prof, chiamati a mettersi in gioco sulle note diL’a notte vola’ di Lorella Cuccarini, il team del coreografo vincerà su quello della maestra e di Rudy Zerbi.

Raimondo Todaro irriconoscibile: il nuovo look

Per quanto riguarda invece le eliminazioni, il primo allievo che dovrà lasciare Amici 21 sarebbe il ballerino di Veronica Peparini John Erick, che avrebbe perso la gara contro Crytical e Albe. A finire poi al ballottaggio a fine puntata saranno, sempre secondo le indiscrezioni, i due di latino americano scelti da Raimondo Todaro. Ovvero Leonardo e Nunzio, che si sono spesso confrontati con guanti di sfida.

raimondo todaro amici irriconoscibile capelli nuovo look

Ma tornando a Raimondo, per colpa sua il pubblico di Maria De Filippi è stato molto distratto dalle sfide degli allievi della scuola. Tutti a fissare, e a commentare in rete, il suo nuovo look capelli. Commentare non proprio positivamente, perché la scelta di abbandonare la sua chioma riccia e vaporosa in favore di un ciuffo laterale liscissimo non è stata per niente apprezzata dai fan.

raimondo todaro amici irriconoscibile capelli nuovo look

“Con quei capelli sembra Federico Fashion Style”, si legge su Twitter. E ancora: “I capelli di Todaro… mio dio, perché?”, “Ma Raimondo Todaro perché si fa questi capelli da 13enne nel 2010?, “Ma perché ha quei capelli? Non si può guardare”. Insomma, il cambio look è stato una sorpresa non proprio riuscita. Chissà se il prof deciderà di continuare a sfoggiare quel look o tornerà al vecchio dopo tutte queste critiche.

Martina Miliddi di Amici, da sempre caschetto liscissimo: il look inedito