Vai al contenuto

Colori

Più scuri sotto e più chiari sopra: il Reverse Ombré pronto per l’autunno 2022

Il Reverse Ombré, simile all’ombré tradizionale, può richiedere poca manutenzione per quanto riguarda la manutenzione. Puoi far crescere il colore o tagliare le punte senza l’elevata manutenzione di alcuni tradizionali colori biondi o di fantasia per capelli.

Dirty-Blonde Roots

Mantenere il colore naturale in alto fornisce la massima manutenzione a bassa manutenzione, quindi se ami un certo colore di capelli ma odi i ritocchi che lo accompagnano, mantieni le tue radici naturali mentre ti diverti ancora con le punte, come questo sporco creazione bionda incontra ramato. Se ami il tuo colore naturale e funziona con il colore sulle punte, ti dico di provarci. Non esistono due colori di capelli uguali; è tutta una questione di personalizzazione.

Blonde to Caramel

@TAMIROMAN

Riscalda le cose con un inaspettato ombretto inverso caratterizzato da toni chiari, biondo sfaccettato e caramello. “Per mantenere la brillantezza in un ombretto inverso, avrai bisogno di uno shampoo balsamo che protegga ed estenda il colore. Mi piacciono lo shampoo protettivo per il colore al melograno fresco RUSK PUREMIX ($ 18) e il balsamo ($ 18) per una vera protezione del colore”, afferma Swinney.

Blended Browns

Questo stilista ha utilizzato la tecnica dell’aerografo per ottenere un balayage marrone sfumato, con fili di cioccolato mescolati in estremità più scure.

Una testa Opale: il colore capelli che incanta chiome lunghe e corte