capelli ricci

Ricci perfetti senza piastra: la nuova tecnica arriva da TikTok

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi ama i capelli ricci sa bene che questi a volte possono non venir fuori come li abbiamo immaginati nella nostra testa. Inoltre, chi tenta di arricciare la propria chioma si rivolge sempre all’utilizzo della piastra esponendo così i capelli a qualche rischio e alle temperature caldissime di questo strumento. Dal social TikTok arriva una nuova tecnica pronta a spopolare e a rendere giustizia alle nostre acconciature.

Leggi anche: Onde perfette grazie alla cintura dell’accappatoio – VIDEO

Capelli ricci grazie ai calzini: il video

Da TikTok arriva la nuova tecnica per rendere i capelli perfettamente ricci grazie a un indumento che tutti abbiamo in casa: i calzini! Questi consentono alla chioma di diventare riccioluta in poco tempo, con zero costi e con pochissima fatica! Ma come fare?

Il procedimento è molto semplice: basterà dividere i propri capelli in due o quattro sezioni, intrecciandoli intorno alle calze avendo premura – ovviamente – che questi siano umidi. Una volta fermati con delle forcine sarete pronte! Il consiglio è quello di tenere questa “impalcatura” sulla testa durante tutta la notte, in modo da lasciare il tempo ai capelli di arricciarsi per bene. Il risultato è garantito e a prova della migliore piastra! Di seguito qualche tutorial:

@allisonnkayyyHere’s the sock curl tutorial. This video was longer, but I had to cut it down.. ope #sockcurls #tutorial #fyp #foryоu #hair♬ original sound – Ally Kay ♡

@lilli.hayterSoooo I tried the whole curling your hair with socks trend, WTF 😨😨 #houseoftiktok #fyp #foryoupage #xyzbca #sockcurls #curls♬ Supalonely (feat. Gus Dapperton) – BENEE

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!