Il trend dei capelli ha un nuovo modello da seguire: Robert Pattinson. Grazie al nuovo film The King, il film di Netflix diretto da David Michôd in cui recita con Timothée Chalamet, Lily-Rose Depp e Joel Edgerton.

Del film, che sarà presentato fuori concorso durante la 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, sono state diffuse le prime immagini che lo vedono protagonista nei panni del Delfino di Francia, e il suo look non è passato affatto inosservato sui social. Su Instagram e Twitter, infatti, sono partiti già molti apprezzamenti sia per il look dell’attore londinese sia per la serie il cui successo sembra scritto.

robert pattinson
Foto elle.com
robert pattinson
Foto luxgallery.it

Il biondo cenere con schiariture naturali, mosso e spettinato come solo quello di un guerriero può essere, è così sexy che ha conquistato tutti – donne e parrucchieri compresi. Alcuni utenti sul web hanno scritto sarcasticamente: “Vorrei un Pattinson grazie!”.

La peculiarità del taglio di Robert Pattinson è che potrebbe essere d’influenza non solo per gli uomini, ma anche per le ragazze e le donne.

Oltre al taglio di capelli di Robert, ha catturato l’attenzione anche quello di Timothée Chalamet il quale ha dovuto optare per un taglio a scodella, che ha generato commenti e ilarità sui social.

bowl cut timothée chalamet