lavaggio capelli uomo

“Non è necessario fare lo shampoo”. La dichiarazione shock di una stella di Hollywood

Che le star hollywoodiane siano particolari, è affare noto. Ma tra queste ce n’è una che ha recentemente dichiarato un dettaglio sulla sua igiene. Stiamo parlando del bello e tenebroso Robert Pattinson.

Dei capelli di Robert  ve ne avevamo già parlato; l’attore ha avuto il boom del suo successo con il teen drama The Twilight Saga nel quale interpretava un tenebroso e sexy vampiro. Robert non è mai stata la classica star hollywoodiana; il suo look trasandato però ha sempre fatto tendenza, ma questa volta una sua dichiarazione ha fatto inorridire anche le fan più accanite. 

Robert Pattinson

Foto: @robertpattinsonofficial [IG]

Robert Pattinson

Foto: @robertpattinsonofficial [IG]

Robert Pattinson

Foto: @robertpattinsonofficial [IG]

Robert Pattinson

Foto: @robertpattinsonofficial [IG]

Robert Pattinson

Foto: @robertpattinsonofficial [IG]

Robert Pattinson non si lava i capelli?

Lo sguardo accattivante, il fisico scolpito e il conto in banca da capogiro non bastano ad archiviare l’ultima dichiarazione fatta dall’attore in merito alla sua igiene personale. Tempo fa, durante un’intervista ha detto di non ritenere obbligatorio lavarsi i capelli spesso e quindi di non farlo quasi mai. A mettere il carico da 90 su quanto già affermato, ci si mette poi una sua presunta giustificazione: “Non è necessario farlo sempre perché si puliscono da soli”.

Inutile dire che questa frase ha lasciato molte persone interdette, anche quelle che lo considerano un vero e proprio idolo. Comunque Pattinson rassicura: sull’igiene personale niente da dire; in un’intervista fatta da Allure, alla domanda “Di cosa profuma Robert Pattinson?” l’attore ha risposto: “Un sacco di persone mi dicono che profumo come un pastello di cera”. Speriamo comunque che per il suo nuovo ruolo in Batman l’attore decida di fare lo shampoo un po’ più spesso!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze