Vai al contenuto

Lifestyle

Roberta Capua, “diamoci un taglio”: il nuovo look dal parrucchiere delle star

Sono anni e anni che il pubblico conosce Roberta Capua. Miss Italia nel 1986, seconda a Miss Universo, modella e ormai conduttrice affermata, oggi è la regina di Estate in diretta, il programma che conduce insieme a Gianluca Semprini. Praticamente dagli anni Novanta a oggi non si è mai fermata.

I telespettatori adorano il suo modo di entrare nelle case, il suo garbo e la sua eleganza. Anche per questo motivo ha un discreto seguito sui social, che aggiorna spesso ma senza esagerare. Nelle ultime settimane, poi, presenta sempre gli abiti indossati durante le puntate.

Roberta Capua, “diamoci un taglio”: il nuovo look

Vista la stagione, Roberta Capua è spesso coloratissima davanti alle telecamere di Estate in diretta. Rosso, giallo vitaminico, rosa e fantasia geometriche così come floreali. Ogni giorno porta una ventata di allegria. E ora ha anche cambiato look capelli.

roberta capua nuovo look capelli taglio

Nelle ultime ore la conduttrice 53enne ha condiviso un video girato nel salone romano del parrucchiere delle star Roberto Carminati e mostrato ogni fase della seduta. “Diamoci un taglio”, la didascalia del post che già anticipa un po’ il risultato finale, che è “pazzesco” come le scrive Marcello Cirillo.

roberta capua nuovo look capelli taglio

Roberta Capua ha deciso di tagliare i capelli più del solito. Ora sfoggia un long bob (o lob o semplicemente caschetto altezza spalle) che le dona molto. Ha davvero l’aspetto di una 30enne quando la telecamera la inquadra a lavoro finito. È uscita dal salone con uno styling mosso e vaporoso, ma come si vede da Instagram anche liscia sta un incanto.

Sabrina Ferilli, un look più chic del suo non esiste: è perfetto anche in estate