Vai al contenuto

Lifestyle

Sabrina Ferilli, un look più chic del suo non esiste: è perfetto anche in estate

Dopo una vacanza relax al mare (e il successo della foto al naturale di cui abbiamo parlato nell’articolo in fondo, ndr) Sabrina Ferilli è tornata al lavoro. Tu Sì Que Vales, il talent del sabato sera di Canale 5, tornerà in onda in autunno e le registrazioni sono appena partite.

Sia Belen Rodriguez che l’attrice sono state confermate protagoniste del programma seguitissimo ed entrambe hanno mostrato sui social qualche momento delle prime registrazioni che si sono tenute negli studi di Roma in questi ultimi giorni.

Sabrina Ferilli, perché cambiare? Perfetta e super chic

Sabrina Ferilli ha condiviso un’immagine direttamente dal suo camper in cui svela il look scelto. Per la prima puntata di Tu Sì Que Vales l’attrice e giudice ha indossato un abito nero tempestato di paillettes, nel dettaglio un modello a tubino col bustier a camicia con maniche lunghe e colletto.

sabrina ferilli mare costume al naturale senza trucco

Ma non è l’unico dettaglio di look che si nota nella foto commentata al suo solito in modo ironico (Se la luce è carina selfie al volo nel bagnetto del camper!”). I capelli sono sciolti e ondulati, ma sulle mani spicca una serie di anelli di brillanti “mini” come quello con i cuoricini al mignolo a quello con la croce sull’indice. E volgiamo parlare della manicure?

sabrina ferilli manicure chic smalto nude

Chi trova il suo stile come Sabrina Ferilli in questo caso e non lo lascia più fa bene. La sua manicure difficilmente è diversa da quella sfoggiata anche per la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, ovvero nude sui toni rosati chiari e dal finish lattiginoso. Una nuance che si sposa alla perfezione con la sua carnagione olivastra, specie in estate, e a contrasto con gli outfit più che altro scuri che è abituata a portare. La lunghezza delle unghie invece è variabile, ma tornando allo smalto più chic di così non si può.

Sabrina Ferilli al mare, in costume e al naturale: “Ma che spettacolo sei?”