roberto mancini

@katatonia [123rf]

Roberto Mancini e il suo ciuffo bianco. È naturale o tinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Roberto Mancini è il CT della Nazionale Italiana di Calcio che ha portato gli Azzurri al trionfo agli ultimi Europei 2020. L’allenatore non è certo passato inosservato non solo per il suo talento nel creare dinamiche sul campo, ma anche per lo stile che da sempre lo contraddistingue. L’Italia intera, poi, sono settimane che non può fare a meno di porsi una domanda: il ciuffo bianco di Roberto Mancini è naturale o tinto? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Europei 2021: Phil Foden fa breccia nel nostro cuore (e non solo) con i capelli biondo platino

Roberto Mancini e il suo ciuffo bianco. È naturale?

Roberto Mancini è sotto agli occhi di tutta Italia che lo incensa per il leggendario risultato agli Europei 2020 in cui l’Italia ha trionfato battendo in finale l’Inghilterra ai rigori. Ma di sicuro non è passato inosservato il suo ciuffo bianco (a volte anche biondo) a incorniciare la chioma color nocciola. È naturale? Secondo i soliti bene informati, lo sarebbe totalmente. I capelli di Mancini si schiarirebbero spontaneamente proprio in quel punto, e secondo diverse sfumature, d’estate. Quindi nessun trucco: quell’effetto sarebbe una nuance perfettamente naturale dei capelli del CT della Nazionale. Sarà veramente così?

Roberto Mancini e il suo ciuffo bianco. Naturale o tinto? Ecco cosa dice il suo parrucchiere

Roberto Mancini è contraddistinto dal ciuffo bianco d’ordinanza su chioma nocciola che più di un interrogativo ha fatto sorgere nei telespettatori. Possibile che sia naturale? C’è chi è andato a chiederlo al parrucchiere dell’allenatore della Nazionale, l’uomo che gli cura i capelli fin dai tempi in cui militava da calciatore nella Sampdoria. Per l’hairstylist Nino Manzillo non ci sono dubbi: l’allenatore 54enne non si tinge la chioma, non vuole nemmeno sentirne parlare. Mistero risolto una volta per tutte?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!