Vai al contenuto

Lifestyle

Rocío Muñoz Morales, il cambio look conquista proprio tutti

Rocío Muñoz Morales è diventata un’attrice amatissima del piccolo schermo. Sono passati anni ma ha raggiunto la notorietà con il film “Immaturi – Il viaggio”, dove tra l’altro ha conosciuto Raoul Bova, suo attuale compagno e papà delle sue splendide bimbe

Da quel momento in poi la carriera Rocío Muñoz Morales è stata sempre in ascesa: ha avuto ruoli in numerosi altri film e serie tv e anche a varie rappresentazioni teatrali. E proprio insieme al suo Raoul Bova approda in prima serata su Canale 5 con una nuova fiction, “Giustizia per tutti”.

Rocío Muñoz Morales cambia: il nuovo look

È anche amatissima su Instagram ed è lì che condivide immagini di lavoro e sporadicamente anche del suo privato di cui però è gelosissima. Proprio sul social ha mostrato un nuovo look che ha fatto subito impazzire i suoi tanti fan. Che Rocío Muñoz Morales sia di una bellezza incredibile è assodato ,a questa nuova chioma la rende divina.

L’attrice spagnola ma naturalizzata italiana ama particolarmente i capelli di media lunghezza, con cui tra l’altro l’abbiamo vista alla Mostra del cinema di Venezia dove tornerà in veste di madrina, ma negli ultimi tempi ha optato per un leggero taglio che sfiora la mascella con la riga laterale.

rocio munoz morales cambio look capelli bob
rocio munoz morales cambio look capelli bob

Ora sfoggia un bob cut portato leggermente ondulato (che diventa bombato, con frangia a tendina sul set di Imperfetti Criminali) che ha subito conquistato Instagram. Non a caso è uno dei tagli del momento e della Primavera – Estate 2022. Non ha però stravolto il colore: la compagna di Raoul Bova rimane fedele allo scuro, precisamente una tonalità cioccolato. Vi piace?

Elena D’Amario, il nuovo look è un vero spettacolo per gli occhi