Vai al contenuto

Celebrities

Romina Power dice addio ai capelli lunghi e biondi (FOTO)

Il tratto distintivo di Romina Power è certamente la sua chioma lunga e bionda; nel corso degli anni la cantante non ha mai mostrato cedimento e ha sempre mantenuto lo stesso look invariato. Del resto, squadra che vince non si cambia. Ma che sia forse tempo di cambiamenti per la ex moglie di AlBano? Romina ha infatti lasciato tutti i fan a bocca spalancata dopo aver postato alcune foto su Instagram.

lunghi lisci biondi
Foto: @lepiuaffascinantidimilano [IG]
biondi lunghi mossi
Foto: @laurabiagiottiofficial [IG]
biondi lunghi mossi
Foto: @laurabiagiottiofficial [IG]
lunghi biondi mossi
Foto: @albanoeromina_ar.fp [IG]

Romina Power cambia look

Romina Power non si ferma e dopo Sanremo 2020 arriva il cambio drastico. La cantante su Instagram ha postato due foto in cui appare completamente diversa: i suoi lunghi capelli biondi non esistono più e al loro posto c’è una chioma corta e scura, tipica acconciatura anni 20!

Il cambio look è davvero estremo, ma temporaneo. La nuova immagine della ex moglie di Albano Carrisi è stata appositamente scelta per il film di Guilliermo Del Toro, Nightmare Alley. Cari fan, potete tirare un sospiro di sollievo: i capelli di Romina altro non sono che una parrucca, la chioma lunga e bionda è salva. Ma chissà se la cantante vedendosi così diversa non abbia pensato di cambiare realmente stile, da un giorno all’altro. Non ci resta che attendere.

corti neri mossi
Foto: @rominaspower [IG]
corti neri mossi
Foto: @rominaspower [IG]