Roncadelle: cliente per 24 anni viene portata al salone in limousine

È successo a Roncadelle: una cliente del salone Beautiful Hair Style è stata prelevata dalla sua abitazione da una limousine per essere accompagnata a fare la messa in piega, con tanto di tappeto rosso e mazzo di fiori. La signora Fulvia Fregoni, cliente storica da oltre 20 anni del salone in questione, è stata così ringraziata dal titolare Aldo Romano e dal suo staff per la sua puntualità e la sua fedeltà in tutto questo tempo.

Leggi anche: Va da 65 anni dallo stesso parrucchiere e lui stende per lei il tappeto rosso

Cliente del salone per 24 anni viene portata a fare i capelli in limousine

Aldo Romano, titolare del salone di Rocandelle, ha parlato così della sua cliente più longeva, la signora Fulvia:

La vita è fatta di emozioni: Fulvia è una nostra cliente da quando abbiamo aperto il salone, 24 anni fa. Non è mai mancata una volta, viziandoci ogni settimana con dolci e tanto amore. Abbiamo voluto farle vivere una giornata speciale.

L’evento creato appositamente per la signora è stato ripreso da diversi video e Instagram stories che hanno fatto il giro del web. Ma qual è stata la sua reazione? Fra la commozione e lo stupore, la cliente del salone non ha saputo trattenere l’entusiasmo e si è goduta lo scrosciare degli applausi e il profumo dei fiori portati appositamente per lei. Di seguito il video:

 

 

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!