Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Moda

Dior: scopri il rossetto Rouge Dior Star Edition in edizione limitata

Sono dei veri e propri gioielli. L’ultimo accessorio couture della maison celebra il cinema e il suo immaginario con Rouge Dior Star Edition, edizione limitata dell’iconico rossetto, con nuance vellutate dall’effetto matte o bagliori metallici che riflettono le luci della ribalta e dei flash sui red carpet.

Leggi anche: Dior Gold: tutto sulla collezione di Maria Grazia Chiuri

Per brillare come una stella

Non si può pensare a Dior senza pensare al rosso e ai brillanti. Lo stick, ricoperto da incisioni di stelle, astri portafortuna, appare morbidissimo e vellutato. Inoltre, promette una stesura morbida e dolce, e nelle nuance metallizzate è attraversato da lampi di luce pieni di sfaccettature.

Le cinque nuance della linea – nude, rosa, arancione e rosso – sono esaltate dalla leggendaria formula di Rouge Dior, ultra-pigmentata e arricchita dall’estratto di peonia rossa, fiore caro a Christian Dior, e di fiore melograno e garantiscono idratazione delle labbra e colore vibrante. L’accessorio definitivo per sentirsi una stella.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure