anticrespo

@ Sofia Zhuravetc / Shutterstock

Royal Bee: il trattamento anticrespo naturale che rende i capelli lisci grazie al veleno d’api!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se pensavate di averle sentite tutte, non è così! Sembra sia in arrivo nei migliori saloni per parrucchieri il Royal Bee; un trattamento professionale che rivoluzionerà il concetto di styling e non solo! Si tratta di una formula naturale al 100% che per il momento sta spopolando in Svizzera grazie alla Hairlovers Academy di Lugano. Ma di cosa parliamo esattamente? Se siete curiosi continuate a leggere!

Leggi anche: Miele sui capelli: i consigli per creare una maschera fai da te

Il veleno d’api arriva in soccorso dei nostri capelli

Il segreto di questo trattamento risiede nella Melittina, una proteina molto speciale contenuta proprio nel veleno delle api. Questa, unita a un mix di vitamine naturali, rende i capelli idratati, nutriti nel profondo e disciplinatissimi! Gli esperti hanno deciso di chiamare questo nuovo fedele alleato dei capelli Royal Bee; il trattamento è appositamente studiato per appagare le necessità di ogni capello.

A chi è consigliato?

Come abbiamo detto, il trattamento è consigliato a tutte le donne che amano prendersi cura dei propri capelli: nel caso di una chioma liscia, garantisce uno styling perfetto, senza danni e senza fastidioso effetto crespo; nel caso di una chioma riccia, invece, disciplina e rende elastici i riccioli.

royal bee

Quanto dura il trattamento?

Per portare il Royal Bee a compimento bastano dai 30 ai 60 minuti di posa – a seconda di quelle che sono le necessità della persona che decide di sottoporvisi. Il trattamento dura nel tempo, arrivando addirittura a mantenere il suo effetto a distanza di tre/quattro mesi. Questo è possibile proprio grazie alla formula naturale stessa che protegge la struttura del capello e ne garantisce la rigenerazione. Inoltre il Royal Bee infonde massima lucentezza nella chioma.

Royal Bee a casa

Lowell – l’azienda che produce il trattamento Royal Bee – ha deciso di creare una speciale linea per prendersi cura dei propri capelli a casa grazie al portentoso veleno d’api. Si tratta di shampoo e conditioner con al loro interno Pantenolo, Vitamina B5 e Melittina. Per altre informazioni potete cliccare qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio