Vai al contenuto

Lifestyle

Sabrina Ferilli, i nuovi capelli by la parrucchiera delle vip

Sabrina Ferilli è grande amica di Maria De Filippi e oltre a condividere il palco a Tu sì que vales l’attrice è stata recentemente ospite di Amici. Ha infatti giudicato i cantanti del talent di Canale 5 durante la puntata andata in onda prima di Natale e come sempre quando sono insieme è finita tra battute e frecciatine.

“Mi sono portata il maglioncino, gli studi di Maria sono famosi perché c’è sempre il gelo”, ha esordito Sabrina Ferilli avvicinandosi alla postazione per ascoltare le esibizioni degli allievi. Ma la contro risposta della conduttrice è arrivata subito: le ha mostrato delle immagini sul Led di Giovannino, l’ometto di Tu Sì Que Vales disturbatore seriale proprio di Sabrina Ferilli che si aggirava per la scuola.

sabrina ferilli capelli nuovo look colore

Sabrina Ferilli, il nuovo look capelli by Alessia Solidani

Il siparietto tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è proseguito per diversi minuti, prima che i cantanti potessero esibirsi e che l’attrice stilasse quindi la propria classifica. Ma il pubblico adora vedere queste due icone della tv insieme. Così come ama seguire la romana 57enne su Instagram.

Ma questa volta la novità arriva dal profilo social di un altro personaggio ormai ben noto a chi segue le vip: Alessia Solidani. È infatti la parrucchiera di Ilary Blasi, Michelle Hunziker e, appunto, anche di Sabrina Ferilli che ha iniziato il 2022 con una rinfrescata al colore. Parentesi più bionda (con capelli corti) a parte, quello dell’attrice è un castano scuro intenso.

sabrina ferilli capelli nuovo look colore

La base castana è rimasta la stessa – Sabrina Ferilli resta una ‘forever brunette’ – ma per creare movimento e dare più luce la sua hair stilyst di fiducia ha optato per dei caldi riflessi caramello per un effetto luminoso e chioma baciata dal sole anche d’inverno. “Mantengo le promesse”, scrive sotto alla foto di coppia Alessia Solidani. Boom di cuori e di like per lei e il nuovo look dell’attrice.

Tendenze colore capelli 2022: dalle più iconiche alle più pazze