Trucco, parrucco e poi red carpet: che look Sabrina Ferilli alla ‘sua’ serata

A New York il Met Gala, a Roma i David di Donatello 2022. Dopo la parata di star tra cui Chiara Ferragni e il marito all’evento più atteso nella Grande Mela, quella per gli Oscar del cinema italiano condotti dagli studi di Cinecittà da Drusilla Foer. E tra le tante vip protagonista assoluta è stata Sabrina Ferilli.

Negli scorsi anni l’attrice romana ha ricevuto ben 4 candidature e martedì sera ha vinto il premio David Speciale alla carriera. Un riconoscimento importante che ha celebrato la sua carriera trentennale e il suo talento.

Sabrina Ferilli, il look ai David di Donatello 2022

Su Instagram, dove è amatissima, Sabrina Ferilli ha condiviso le fasi della preparazione. Dalla base al make up, sempre con ironia, fino al panino con la mortadella prima del grande evento. “La serata è lunga… ho pensato fosse meglio mangiare una cosina…”, la didascalia che come la foto ha fatto impazzire il suo pubblico social.

sabrina ferilli look capelli abito david di donatello

Non era sola ma eccezionalmente accompagnata dal marito. Difficile che la coppia, sposata dal 2011, si faccia vedere insieme alle uscite pubbliche ma questa volta ha fatto un’eccezione: l’imprenditore Flavio Cattaneo l’ha sostenuta sul red carpet ed era anche in prima fila, quando è salita sul palco per ritirare il suo David.

sabrina ferilli look capelli abito david di donatello

Il look scelto per la serata? Sabrina Ferilli, che è un’icona di stile e una bellezza che mette d’accordo tutti, ha scelto il total black. Un lungo abito vintage, dallo stile semplice ed essenziale ma anche super chic di N.21. Sotto sandali col tacco a spillo, micro collana argentata e i suoi iconici capelli portati sciolti e ondulati. La perfezione.

Sabrina Ferilli senza trucco e parrucco dietro le quinte di Sanremo