Vai al contenuto

Lifestyle

Sabrina Ferilli senza trucco e parrucco dietro le quinte di Sanremo

Sabrina Ferilli, ancora si parla del “suo” Sanremo 2022. Il Festival è finito da giorni ma vincitori, ospiti e retroscena sono ancora argomenti caldi. L’attrice ha partecipato all’ultima serata, quella della finale, e sul palco dell’Ariston ha brillato. Bellissima, con la sua semplicità e spontaneità ha incantato ancora una volta il pubblico con il suo non-monologo ironico e irriverente.

“Volevo tranquillizzare tutti – ha esordito Sabrina Ferilli – Vi vedo sull’attenti, pieni di preoccupazione per ciò che sto per dire. Rilassatevi. Ho una notizia da darvi. Non ho un monologo. Mi hanno detto di andare a Sanremo e farne uno. Sono due anni, però, che facciamo monologhi dentro casa, chiusi, soli, col lockdown”.

Sabrina Ferilli, le foto dietro le quinte di Sanremo

“Alla fine mi sono detta ma perché la mia presenza deve essere legata a un problema – ha continuato Sabrina Ferilli – Non basto io? Perché cercare un senso oltre quello che sono e che faccio. Sono io il mio monologo. La mia storia, le mie scelte, i miei affetti, la mia professione, la mia tenacia, con cui mi sono presa quello che mi dovevo prendere sono le cose migliori che mi possano accompagnare su questo palco e che possano accompagnare ogni donna, ovunque, la nostra storia”.

sabrina ferilli senza trucco dietro le quinte sanremo 2022

Anche sul look Sabrina Ferilli non ha deluso le aspettative. Dopo il capelli con una nuova sfumatura (l’abbiamo raccontato qui) durante la “preparazione sanremese”, gli abiti splendidi: uno cipria, uno nero. Entrambi elegantissimi e perfetti su di lei. Il trucco? Sul palco dell’Ariston anche il make up era impeccabile, ma ora ci ha fatto vedere “il prima”.

sabrina ferilli senza trucco dietro le quinte sanremo 2022

A qualche giorno dalla fine del Festival, su Instagram Sabrina Ferilli ha condiviso degli scatti dietro le quinte prima di sottoporsi a trucco e parrucco: “Qualche momento prima del make up per Sanremo 2022 con i miei fiori”, la didascalia del post. Che dire: immensa. E infatti sotto i complimenti arrivano immediatamente numerosi. Per molti “struccata” è ancora più bella.

Smalto e rossetto abbinati, nel 2022 è un ‘sì’ assoluto