Vai al contenuto

Lifestyle

Sabrina Ferilli al mare, in costume e al naturale: “Ma che spettacolo sei?”

Sabrina Ferilli, difficile se non impossibile trovare chi non l’adori. Brava, simpatica, genuina, ambasciatrice della bellezza mediterranea: in tv come al cinema e in teatro ma anche su Instagram registra consensi e successi infiniti. E dire che, come spiegato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, non è sempre stata fan della sua fisicità.

Ha ripercorso le fasi della sua adolescenza che è stata segnata dai giudizi degli altri. “Alle medie ancora mi salvavo”, ha commentato la Sabri nazionale rivedendo alcune vecchie foto, poi ha aggiunto: “Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno”.

Sabrina Ferilli, bellezza al bagno e al naturale

“Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini – ha spiegato ancora Sabrina Ferilli – Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti”.

Ma certamente più tardi si è presa la sua rivincita: ”Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita”. Il presente è storia: Sabrina Ferilli è uno schianto, anche al naturale senza trucco e filtri. Basta guardare le foto dei suoi “primi bagni della stagione”.

sabrina ferilli mare costume al naturale senza trucco
sabrina ferilli mare costume al naturale senza trucco

L’estate di Sabrina Ferilli inizia dalla Croazia. E al massimo: le immagini in costume, con i capelli semi bagnati raccolti in una treccia laterale fanno da cornice al viso dell’attrice che è illuminato soltanto dall’abbronzatura. Niente make up, niente filtri. E i complimenti si sprecano: “La bellezza quando è naturale pazzesca”, “Sempre uno spettacolo vederti” tra i tanti.

Sabrina Ferilli, i nuovi capelli by la parrucchiera delle vip