Vai al contenuto

Lifestyle

Sabrina Ferilli, “preparazione sanremese”: si inizia dai capelli

“Certe notizie è meglio riceverle da seduti”. Così, con la sua solita ironia che piace tanto al pubblico, Sabrina Ferilli aveva commentato la notizia del suo ritorno sul palco di Sanremo 2022. L’attrice è infatti stata scelta come una delle cinque donne che si alterneranno al fianco di Amadeus nel corso delle cinque serate del Festival.

Lei, in particolare, sarà la madrina del gran finale, perché il suo intervento è previsto proprio per la serata conclusiva in programma sabato 5 febbraio. E infatti, sempre nel post in cui scherzava sotto a uno scatto da sofà: “Grazie Amadeus, ci vediamo il 5 febbraio!”. scherza su Instagram pubblicando uno scatto da sofà. “Grazie Amadeus, ci vediamo il 5 febbraio!”.

Sabrina Ferilli è pronta: l’hair look per Sanremo 2022

Ma per Sabrina Ferilli è certo la prima volta sul palco dell’Ariston. Il suo è un ritorno dopo ben 25 anni. C’era già stata nel 1996 insieme a Valeria Mazza, nell’edizione condotta da Pippo Baudo. Poi nel 2012, con uno splendido abito azzurro, era stata ospite della quarta serata, intervistata dall’allora conduttore e direttore artistico Gianni Morandi, oggi tra i big della 72esima edizione e terza targata Amadeus.

Il pubblico, che la ama da impazzire, non vede l’ora di rivederla sul palco. E sarà senz’altro curiosissimo di scoprire cosa indosserà per il suo ritorno al Festival. Ma sugli abiti della finale di Sanremo 2022 non si sa ancora nulla. L’unica indiscrezione trapelata è che sfoggerà gioielli in oro e diamanti di Pasquale Bruni. Ma intanto l’hair look è sistemato.

Sabrina Ferilli Sanremo 2022 look capelli colore
Sabrina Ferilli Sanremo 2022 look capelli colore

In vista del suo ritorno a Sanremo Sabrina Ferilli ha fatto un salto nel suo salone di fiducia. Quello di Alessia Solidani, hair stilyst ben nota alle vip come Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Nessuno stravolgimento per l’attrice romana, che alla sua chioma scura ci tiene moltissimo. Ma nel salone Solidani di Roma Prati ha dato una rinfrescata al colore, illuminando il suo castano scuro con leggere sfumature color caramello ancor meglio visibili sulle sue onde morbide. La “preparazione sanremese” è iniziata. Dai capelli.

Ornella Muti splendida a Sanremo 2022: il dettaglio nel look