Samantha Curcio UeD, subito polemica: “Ma quanto sei cambiata?”

Tra i tronisti più amati della scorsa stagione di UeD c’è sicuramente Samantha Curcio che, infatti, continua a essere molto seguita su Instagram. La storia con Alessio Cenniccola, conosciuto e scelto proprio nello studio di Maria De Filippi, è acqua passata ormai. Sembravano inseparabili, poi l’addio.

Ma come detto Samantha Curcio, che ad oggi sembra essere ancora single dopo la rottura con il suo ex corteggiatore, è diventata protagonista dei social e testimonial di numerosi brand che l’hanno scelta per la sua bellezza e spiccata personalità.

samantha curcio ued trasformazione dimagrita look

Samantha Curcio “trasformata” dopo UeD

Sul suo profilo Instagram Samantha Curcio condivide foto e pensieri, ma in uno degli ultimi selfie diversi fan hanno notato una sua “trasformazione” dopo UeD. L’ex tronista è ritratta in primissimo piano. Bellissima con quegli occhi azzurri penetranti e i lunghi capelli scuri, forse anche più scuri di quando era seduta in studio.

Ma a molti è sembrata decisamente dimagrita rispetto ai tempi di UeD. “Ma quanto ti sei dimagrita?”, le hanno chiesto. E poi: “Sei voluta dimagrire appositamente nonostante tutto il tuo percorso e molti discorsi in tal senso dunque spostando l’attenzione anche tu su cose superficiali, oppure… boh … Per me sei bellissima a prescindere… Però se ti omologhi a tutto il resto è un po’ fuffa tanto dire e poi ricercare altro”.

samantha curcio ued trasformazione dimagrita look

Ma Samantha Curcio non è rimasta in silenzio davanti a queste accuse. Intanto ha assicurato di aver perso solo 2 kg, “dovuti ad un periodo particolarmente stressante della mia vita”. Poi ha continuato:  “Mi fa davvero star male questo giudicare le persone da come sono fuori, se perdono un kg o se lo mettono su, ma non conta più come siamo dentro?”. Infine: “Non seguo una dieta e non sto facendo un percorso per diventare una silhouette, se volessi farlo, lo ammetterei con dignità come ho sempre fatto”.

Martina Grado di UeD cambia look: “Bella anche così”