Sanremo 2021: i più bei look delle donne della seconda serata

Il Festival di Sanremo 2021 è un agglomerato di moda, spettacolo e ispirazione. Ieri sera, durante il secondo appuntamento con la trasmissione, fra le cantanti e le ospiti di Amadeus abbiamo assistito a grandi esempi di eleganza e sensualità, anche da parte delle più insospettabili. Ma quali sono stati i migliori look di ieri sera?

Leggi anche: Elodie: tutti i look della seconda valletta del Festival #Sanremo2021

I migliori look di Sanremo 2021

Sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2021, ieri sera si sono alternate diverse showgirl e cantanti. Fra queste abbiamo trovato i migliori look della serata, ma chi sono?

Malika Ayane

Malika Ayane si è presentata sul palco con il brano Ti piaci così indossando una tuta intera firmata da Giorgio Armani. La parte superiore dell’abito era una maglia a rete luminosissima impreziosita da strass e piume come cannolè. I capelli di Malika Ayane sono ancora biondi platino e dal taglio corto e ribelle.

malika ayane

Foto: donnafanpage.it

malika ayane

Foto: donnafanpage.it

Marcella Bella

L’iconica cantante Marcella Bella ha fatto il suo ingresso sul palco del Festival di Sanremo 2021 con uno spazzato: la camicia nera aveva delle maniche vaporosissime e i pantaloni dal taglio a zampa erano arricchiti da decolorazioni scintillanti. I capelli di Marcella riprendevano il volume delle maniche del suo vestito in pieno stile anni ’80!

marcella bella

Foto: iodonna.it

marcella bella

Foto: tpi.it

Cristiana Girelli

Cristiana Girelli della Nazionale Femminile è salita sul palco del Teatro Ariston con un completo morbido e dal colore blu, molto elegante e raffinato. Per i capelli, invece, l’ospite di Sanremo 2021 ha scelto un raccolto molto elegante che esaltava le diverse sfumature della sua chioma.

cristina girelli

Foto: donnafanpage.it

cristina girelli

Foto: sport.virgilio.it

Greta Zuccoli

Greta Zuccoli ha varcato la soglia del palco di Sanremo 2021 con un abito rosso di paillettes accollato e con maniche lunghe a palloncino. La giovane cantante ha stregato tutti. Sull’acconciatura poco da dire: i suoi capelli cadevano morbidi oltre le spalle.

greta zuccoli

Foto: youtube.it

greta zuccoli

Foto: tgcom24.com