Sanremo 2021: i più bei look degli uomini della seconda serata

Il Festival di Sanremo 2021 è una passerella dove si alternano performance di ogni tipo e meravigliosi abiti abbinati ai più bei makeup e alle più belle acconciature. Discostandoci però dall’universo femminile, in questo articolo vi proponiamo i migliori 4 look da uomo del secondo appuntamento della nota trasmissione. Quali sono stati?

Leggi anche: Sanremo 2021: i più bei look delle donne della seconda serata

Sanremo 2021: i look da uomo

Se le donne in occasione di Sanremo si truccano e si imbellettano al meglio, gli uomini non sono certo da meno. Ovviamente potrà sembrare che i loro abiti siano meno appariscenti e puntino tutti ai più eleganti smoking, ma così non è. Sebbene – chiaramente – gli uomini scelgano i completi, dobbiamo ammettere che questi non sono tutti uguali. Quali sono stati i migliori look da uomo della seconda serata di Sanremo 2021?

Amadeus

A stupire tutti è proprio il padrone di casa. Amadeus è stato uno dei più eleganti a salire ieri sera sul palco dell’Ariston, scegliendo un elegantissimo smoking, all’inizio, e una giacca azzurra brillantinata.

fiorello amadeus

Foto: hellofseries.com

fiorello amadeus

Foto: metropolitanmagazine.it

https://www.instagram.com/p/CL-LL8GHNqV/?utm_source=ig_web_copy_link

Ermal Meta

A seguire il comico siciliano c’è Ermal Meta che ha scelto un outfit stravagante, ma in pieno stile Sanremo. Il cantante ha cantato il suo brano Un milioni di cose da dirti e ha colpito il pubblico da casa con i suoi dettagli super glamour e brillanti. L’abito arriva dritto dritto da Dolce & Gabbana.

ermal meta

Foto: tpi.it

ermal meta

Foto: ilmessaggero.it

Bugo

Bugo ha conquistato il pubblico non solamente con il suo brano E invece sì, ma anche con il suo look. L’abito del cantante è un vero e proprio must di stagione e il colore è azzeccatissimo, anche se molti lo hanno giudicato lontano dall’atmosfera di Sanremo 2021. Quello che dispiace un po’ è l’abbinamento con le scarpe. Nel complesso, comunque, un buon risultato. L’abito è Marsem.

bugo

Foto: @loriga_communicationstudio [IG]

bugo

Foto: @lamusicasecondonagian [IG]

Achelle Lauro

Come non citare l’icona Achille Lauro. Sempre in controtendenza e pronto a stupire tutti. Nela serata di ieri è apparso indubbiamente più sobrio del solito. Un completo Gucci e una lunga treccia rossa a completare lo stile.

achielle lauro

achielle lauro